Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
Re: Luca Fazzini
Andiamo avanti a difendere il giovane 28enne Fazzini. Siamo proprio in Ticino…
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Thor41 ha scritto: 22 feb 2023, 22:14 Andiamo avanti a difendere il giovane 28enne Fazzini. Siamo proprio in Ticino…
Io mi ricordo di Marcel Jenni, che conoscevo bene. Non aveva una vita privata da vero sportivo, comunque in partita dava l’anima e quindi nessuno gli muoveva delle critiche. Forse Macel aveva un altro fisico e ha finito la carriera a quarant’anni suonati.
-
nyrangers1
Su questo sono pienamente d'accordo. Sta poi agli addetti al lavoro giudicare se il rendimento e' adeguato o no.
O questa poi, su questo forum si difende il Fazz???Thor41 ha scritto: 22 feb 2023, 22:14 Andiamo avanti a difendere il giovane 28enne Fazzini. Siamo proprio in Ticino…
Gravissimo per uno che dovrebbe avere l’esperienza giusta ormai (e la A sul petto) reagire in quella maniera, al di là della frustrazione completamente inutile non esiste che smetti di giocare per una cosa del genere quando devi pareggiare.
Davvero gravissimo…sembrava un giocatore di calcio…non di hockey
Se c’è davvero una coerenza e una meritocrazia è sacrosanto che scaldi un po’ un seggiolino a caso in est e si butti dentro Zanetti al suo posto.
Potrebbe valere anche per i due finnici d’attacco, in caso si schierasse il finnico in porta.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Se ragionate così dovrebbero stare fuori in diversi..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...