Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Jean Valjean »

D straniero che si è sciolto come neve al sole contro il Rappi. Ah già, per colpa di SP (che abbiamo scelto Cimice ed io :D ).

Su MM sono contento ma parlerà il tempo (lo ero anche di DB).

Ritengo una gran scelta CMS (che risulterà decisivo anche x il mercato, più di quanto sia stato PF). In questo HD è stato o estremamente furbo (o estremamente stupido se gli si ritorcerà contro. Con il senno di poi siamo tutti vincenti :D ).
formaggino

Messaggio da formaggino »

cimice77 ha scritto: 10 giu 2021, 23:30 Penso che anche Manzato faceva meglio del precedente DS anche se le disponibilità finanziarie sono diverse
sei sicuro che le disponibilità finanziarie son diverse?
formaggino

Messaggio da formaggino »

Stamkos84 ha scritto: 10 giu 2021, 23:03
cimice77 ha scritto: 10 giu 2021, 22:55
Il Floriano ha scritto:È semplicemente l’intolleranza verso Domenichelli. Cimice è un Sun-mi con qualche anno in meno.
Non é assolutamente intolleranza verso Domenichelli. Non me ne viene in tasca nulla per Mueller ho detto che é stato un bel colpo.
Semplicemente alcuni di voi stanno pendendo dalla labbra di Hnat come se fosse il guru. Se Hnat dice che domani é freddo alcuni di voi escono col cappotto!
Calma che per il momento ha ancora tutto da dimostrare...
Beh cimice, ha già dimostrato più lui in 2 anni che RH in un decennio… HD ha azzeccato, solo a titolo di esempio, il difensore straniero che RH non ha mai imbroccato..
A livello di svizzeri per ora il mercato è stato ottimo..manca ancora la pedina CH offensiva ed i 2 stranieri, ma sicuramente sta lavorando molto bene.
Guarda i vari zangger, lammer, romanenghi,…tutta gente inutile per il Lugano con parte del budget buttata..ora sono stati tutti non confermati.
L unica mossa che non capisco è Nodari, ma aveva già firmato L anno scorso ..
concordo in pieno
snake

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto: 10 giu 2021, 23:30 Penso che anche Manzato faceva meglio del precedente DS anche se le disponibilità finanziarie sono diverse
Forse non è che non spendi più 250k per un giocatore da terza o quarta linea (Lammer e Zangger) ma solo 100k bastano.
Bernie

Messaggio da Bernie »

cimice77 ha scritto: 10 giu 2021, 13:45
joof ha scritto: 10 giu 2021, 13:20
cimice77 ha scritto: 10 giu 2021, 13:03 Haas a Bienne per 5 anni é un colpo molto molto basso.
Qualcosa di solido ?? Mah inizio ad avere sempre più dubbi.
Ma per favore, se è andato a Bienne evidentemente voleva tornare a casa, per cui l'idea non gliela cambi, nessuna speranza di vederlo a Lugano.
Purtroppo non nutro dubbi che non avremo speranza di vederlo a lugano....lui come altri.....
A sentirvi sembrerebbe che i giocatori sono tornati tutti "mammoni"...nessuno viene a Lugano per tornare a casa....bella favola......
Intervista a Haas di mysports:

"Als ich mich entschieden habe in die Schweiz zurückzukehren, war klar, dass nicht viele Clubs infrage kommen. Ich hatte Biel und Bern im Kopf."

"Dann fiel meine Wahl auf natürliche Weise auf den EHC Biel."

"Danach haben wir vereinbart, dass ich nach der Karriere weiter beim EHC Biel weiterbeschäftigt wird. Deshalb war es für mich ein logischer Schritt."

"Mein Ziel ist es, meine Karriere beim EHC Biel zu beenden."

Ricapitolando... "Se torno o Berna o Bienne (questo e davvero mammone...)"... "Il Bienne mi ha cercato... bene!... in più mi assicurano il lavoro quando termino la carriera... nel club dove sono cresciuto e nel luogo dove sono nato."

Chiamo scemo... :wacko:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

...il caso mi sembra chiaro, Domenichelli non c'entra nulla. Se uno non vuole venire, non vuole venire. Direi che la discussione può terminare qui !! Anche se mi sembrava già chiaro prima.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Situazione portieri ad Ajoie che ci riguarda da vicino: oltre a Östlund e Guntern, tra i papabili ci sono anche Müller e Mayer.

http://heshootshescoores.com/mayer-mull ... dellajoie/
joof

Messaggio da joof »

Bernie ha scritto: 11 giu 2021, 9:42
Intervista a Haas di mysports:

"Als ich mich entschieden habe in die Schweiz zurückzukehren, war klar, dass nicht viele Clubs infrage kommen. Ich hatte Biel und Bern im Kopf."

"Dann fiel meine Wahl auf natürliche Weise auf den EHC Biel."

"Danach haben wir vereinbart, dass ich nach der Karriere weiter beim EHC Biel weiterbeschäftigt wird. Deshalb war es für mich ein logischer Schritt."

"Mein Ziel ist es, meine Karriere beim EHC Biel zu beenden."

Ricapitolando... "Se torno o Berna o Bienne (questo e davvero mammone...)"... "Il Bienne mi ha cercato... bene!... in più mi assicurano il lavoro quando termino la carriera... nel club dove sono cresciuto e nel luogo dove sono nato."

Chiamo scemo... :wacko:
Cristo santo però, vero che nello sport poi può succedere tutto e vero che la sicurezza fa bene, ma madonna mia a 30 anni ti sei già prefissato che sarai nello stesso posto a 40...
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

cimice77 ha scritto: 10 giu 2021, 22:55
Il Floriano ha scritto:È semplicemente l’intolleranza verso Domenichelli. Cimice è un Sun-mi con qualche anno in meno.
Non é assolutamente intolleranza verso Domenichelli. Non me ne viene in tasca nulla per Mueller ho detto che é stato un bel colpo.
Semplicemente alcuni di voi stanno pendendo dalla labbra di Hnat come se fosse il guru. Se Hnat dice che domani é freddo alcuni di voi escono col cappotto!
Calma che per il momento ha ancora tutto da dimostrare...
È da quando è arrivato che dico di attendere tre anni fa per insultarlo o idolatrarlo. Quindi niente guru nè schiappa.
falko

Messaggio da falko »

Questa settimana l'annuncio dei due stranieri d'attacco. Uno è una :bomb:
Bloccato