Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 »

Può darsi ma mi piacerebbe sapere i veri motivi (non quelli riportati e quindi di parte e nemmeno le interviste).
Visto che non conosco Haas difficilmente verrò a sapere i veri motivi.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Peccato ..ma d altronde se uno preferisce andare da un altra parte c è ben poco da fare, sono scelte di vita comprensibilissime.
Ora sul mercato resta solo bartschi. Vedremo dove finirà. Ci credo pochissimo venga a Lugano, vista L concorrenza di zugo, losanna (se non prende Malgin) e zurigo. Questo sarebbe comunque IL giocatore sniper che farebbe fare il salto di qualità offensiva (come possono esserlo attualmente malgin, hofmann, andrighetto)
formaggino

Messaggio da formaggino »

cimice77 ha scritto: 10 giu 2021, 15:53 Io sono dell avviso che se vuoi fare un salto di qualità per determinati giocatori (pochi) devi essere pronto a fare un ALL-IN.
Haas era uno di questi.
certo però le trattative si fanno sempre in due.. ribadisco che a mio parere si tende a dimenticare questo aspetto
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 10 giu 2021, 16:06 Può darsi ma mi piacerebbe sapere i veri motivi (non quelli riportati e quindi di parte e nemmeno le interviste).
Visto che non conosco Haas difficilmente verrò a sapere i veri motivi.
Cimice ma perchè non puoi convincerti del fatto che davvero volesse tornare a Bienne ? E' casa sua, ha voglia di tornare alle origini e starsene tranquillo, nelle squadre forti ci è già stato. Probabilmente in questo caso l'all-in l'ha fatto il Bienne e per lui andava benissimo così !
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si, anche io non capisco dove vuoi andare a parare, cimice. Quali pensi che sarebbero i “veri motivi”?

Come ha già scritto bene joof, le tue critiche/dubbi sarebbero più che legittime nel caso fosse andato a Berna, Zurigo, Losanna o Zugo. Ma è andato a Bienne… Pensi che guadagnerà di più lì che a Lugano? O pensi che il giocatore è dell’opinione che le prospettive di vittoria siano migliori a Bienne che a Lugano?
O ci sono altri motivi oltre soldi e ambizioni?

A me sembra chiaro che la vicinanza da casa sia stato il fattore chiave.
D’altronde pure lui ha ammesso che le sue uniche opzioni in Svizzera erano Berna e Bienne.

https://twitter.com/mysports_ch/status/ ... 67593?s=21
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Lord Burg ha scritto: 10 giu 2021, 18:43 Si, anche io non capisco dove vuoi andare a parare, cimice. Quali pensi che sarebbero i “veri motivi”?

Come ha già scritto bene joof, le tue critiche/dubbi sarebbero più che legittime nel caso fosse andato a Berna, Zurigo, Losanna o Zugo. Ma è andato a Bienne… Pensi che guadagnerà di più lì che a Lugano? O pensi che il giocatore è dell’opinione che le prospettive di vittoria siano migliori a Bienne che a Lugano?
O ci sono altri motivi oltre soldi e ambizioni?

A me sembra chiaro che la vicinanza da casa sia stato il fattore chiave.
D’altronde pure lui ha ammesso che le sue uniche opzioni in Svizzera erano Berna e Bienne.

https://twitter.com/mysports_ch/status/ ... 67593?s=21
È semplicemente l’intolleranza verso Domenichelli. Cimice è un Sun-mi con qualche anno in meno.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto: 10 giu 2021, 17:19
cimice77 ha scritto: 10 giu 2021, 15:53 Io sono dell avviso che se vuoi fare un salto di qualità per determinati giocatori (pochi) devi essere pronto a fare un ALL-IN.
Haas era uno di questi.
certo però le trattative si fanno sempre in due.. ribadisco che a mio parere si tende a dimenticare questo aspetto
cosa che ho sempre sostenuto, però quando il DS si chiamava RH diciamo che era lui incapace (e i giocatori venivano solo per Fischer) ;-)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Il Floriano ha scritto:È semplicemente l’intolleranza verso Domenichelli. Cimice è un Sun-mi con qualche anno in meno.
Non é assolutamente intolleranza verso Domenichelli. Non me ne viene in tasca nulla per Mueller ho detto che é stato un bel colpo.
Semplicemente alcuni di voi stanno pendendo dalla labbra di Hnat come se fosse il guru. Se Hnat dice che domani é freddo alcuni di voi escono col cappotto!
Calma che per il momento ha ancora tutto da dimostrare...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

cimice77 ha scritto: 10 giu 2021, 22:55
Il Floriano ha scritto:È semplicemente l’intolleranza verso Domenichelli. Cimice è un Sun-mi con qualche anno in meno.
Non é assolutamente intolleranza verso Domenichelli. Non me ne viene in tasca nulla per Mueller ho detto che é stato un bel colpo.
Semplicemente alcuni di voi stanno pendendo dalla labbra di Hnat come se fosse il guru. Se Hnat dice che domani é freddo alcuni di voi escono col cappotto!
Calma che per il momento ha ancora tutto da dimostrare...
Beh cimice, ha già dimostrato più lui in 2 anni che RH in un decennio… HD ha azzeccato, solo a titolo di esempio, il difensore straniero che RH non ha mai imbroccato..
A livello di svizzeri per ora il mercato è stato ottimo..manca ancora la pedina CH offensiva ed i 2 stranieri, ma sicuramente sta lavorando molto bene.
Guarda i vari zangger, lammer, romanenghi,…tutta gente inutile per il Lugano con parte del budget buttata..ora sono stati tutti non confermati.
L unica mossa che non capisco è Nodari, ma aveva già firmato L anno scorso ..
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Penso che anche Manzato faceva meglio del precedente DS anche se le disponibilità finanziarie sono diverse
Bloccato