Può darsi ma mi piacerebbe sapere i veri motivi (non quelli riportati e quindi di parte e nemmeno le interviste).
Visto che non conosco Haas difficilmente verrò a sapere i veri motivi.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Peccato ..ma d altronde se uno preferisce andare da un altra parte c è ben poco da fare, sono scelte di vita comprensibilissime.
Ora sul mercato resta solo bartschi. Vedremo dove finirà. Ci credo pochissimo venga a Lugano, vista L concorrenza di zugo, losanna (se non prende Malgin) e zurigo. Questo sarebbe comunque IL giocatore sniper che farebbe fare il salto di qualità offensiva (come possono esserlo attualmente malgin, hofmann, andrighetto)
Ora sul mercato resta solo bartschi. Vedremo dove finirà. Ci credo pochissimo venga a Lugano, vista L concorrenza di zugo, losanna (se non prende Malgin) e zurigo. Questo sarebbe comunque IL giocatore sniper che farebbe fare il salto di qualità offensiva (come possono esserlo attualmente malgin, hofmann, andrighetto)
-
certo però le trattative si fanno sempre in due.. ribadisco che a mio parere si tende a dimenticare questo aspetto
Cimice ma perchè non puoi convincerti del fatto che davvero volesse tornare a Bienne ? E' casa sua, ha voglia di tornare alle origini e starsene tranquillo, nelle squadre forti ci è già stato. Probabilmente in questo caso l'all-in l'ha fatto il Bienne e per lui andava benissimo così !
Si, anche io non capisco dove vuoi andare a parare, cimice. Quali pensi che sarebbero i “veri motivi”?
Come ha già scritto bene joof, le tue critiche/dubbi sarebbero più che legittime nel caso fosse andato a Berna, Zurigo, Losanna o Zugo. Ma è andato a Bienne… Pensi che guadagnerà di più lì che a Lugano? O pensi che il giocatore è dell’opinione che le prospettive di vittoria siano migliori a Bienne che a Lugano?
O ci sono altri motivi oltre soldi e ambizioni?
A me sembra chiaro che la vicinanza da casa sia stato il fattore chiave.
D’altronde pure lui ha ammesso che le sue uniche opzioni in Svizzera erano Berna e Bienne.
https://twitter.com/mysports_ch/status/ ... 67593?s=21
Come ha già scritto bene joof, le tue critiche/dubbi sarebbero più che legittime nel caso fosse andato a Berna, Zurigo, Losanna o Zugo. Ma è andato a Bienne… Pensi che guadagnerà di più lì che a Lugano? O pensi che il giocatore è dell’opinione che le prospettive di vittoria siano migliori a Bienne che a Lugano?
D’altronde pure lui ha ammesso che le sue uniche opzioni in Svizzera erano Berna e Bienne.
-
È semplicemente l’intolleranza verso Domenichelli. Cimice è un Sun-mi con qualche anno in meno.Lord Burg ha scritto: ↑10 giu 2021, 18:43 Si, anche io non capisco dove vuoi andare a parare, cimice. Quali pensi che sarebbero i “veri motivi”?
- Jean Valjean
cosa che ho sempre sostenuto, però quando il DS si chiamava RH diciamo che era lui incapace (e i giocatori venivano solo per Fischer)formaggino ha scritto: ↑10 giu 2021, 17:19certo però le trattative si fanno sempre in due.. ribadisco che a mio parere si tende a dimenticare questo aspetto

Non é assolutamente intolleranza verso Domenichelli. Non me ne viene in tasca nulla per Mueller ho detto che é stato un bel colpo.Il Floriano ha scritto:È semplicemente l’intolleranza verso Domenichelli. Cimice è un Sun-mi con qualche anno in meno.
Semplicemente alcuni di voi stanno pendendo dalla labbra di Hnat come se fosse il guru. Se Hnat dice che domani é freddo alcuni di voi escono col cappotto!
Calma che per il momento ha ancora tutto da dimostrare...
Beh cimice, ha già dimostrato più lui in 2 anni che RH in un decennio… HD ha azzeccato, solo a titolo di esempio, il difensore straniero che RH non ha mai imbroccato..cimice77 ha scritto: ↑10 giu 2021, 22:55Non é assolutamente intolleranza verso Domenichelli. Non me ne viene in tasca nulla per Mueller ho detto che é stato un bel colpo.Il Floriano ha scritto:È semplicemente l’intolleranza verso Domenichelli. Cimice è un Sun-mi con qualche anno in meno.
Semplicemente alcuni di voi stanno pendendo dalla labbra di Hnat come se fosse il guru. Se Hnat dice che domani é freddo alcuni di voi escono col cappotto!
Calma che per il momento ha ancora tutto da dimostrare...
A livello di svizzeri per ora il mercato è stato ottimo..manca ancora la pedina CH offensiva ed i 2 stranieri, ma sicuramente sta lavorando molto bene.
Guarda i vari zangger, lammer, romanenghi,…tutta gente inutile per il Lugano con parte del budget buttata..ora sono stati tutti non confermati.
L unica mossa che non capisco è Nodari, ma aveva già firmato L anno scorso ..
Penso che anche Manzato faceva meglio del precedente DS anche se le disponibilità finanziarie sono diverse