CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

veterano.2

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da veterano.2 »

Paul Martel ha scritto: 30 ago 2025, 23:01 L’unica cosa che salvo, le poche parole del ds che mi è sembrato quello più carico di tutti..
Steinmann ha detto che sarà una stagione migliore!

Bhè che deve dire... e poi sarebbe davvero difficile fare peggio!!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Kenta ha scritto: 30 ago 2025, 22:14 Rientrata ora a casa.
Filini avrebbe organizzato meglio…
La presentazione alla Reseghina? come mai?

Ieri ero assente (ho visto solo i primi 2 tempi) ma il dopo pensavo fosse come al solito....
Kenta

Messaggio da Kenta »

Bianconero#19 ha scritto: 31 ago 2025, 10:26

Ieri ero assente (ho visto solo i primi 2 tempi) ma il dopo pensavo fosse come al solito....
Durante la presentazione dei giocatori, musica (secondo me inadatta e orrenda, ma de gustibus…) a volume troppo alto tanto da coprire lo speaker (e forse questo non era un male…) e anche i tentativi di lanciare cori da parte della Curva (che poi ha levato le tende subito dopo).
Nessuna piccola intervista ai nuovi stranieri.
Io non ho provato alcuna emozione.

Ah, la musica è rimasta molto alta anche dopo e allora ce ne siamo andati subito visto che parlare e sentirsi era complicato (a meno di urlare).

Sulle file per mangiare non dico nulla perché forse è davvero impossibile fare meglio, per motivi logistici e di numero di volontari.

P.S. Lo speaker si è riconfermato inadatto.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 31 ago 2025, 11:23
Bianconero#19 ha scritto: 31 ago 2025, 10:26

Durante la presentazione dei giocatori, musica (secondo me inadatta e orrenda, ma de gustibus…) a volume troppo alto tanto da coprire lo speaker (e forse questo non era un male…) e anche i tentativi di lanciare cori da parte della Curva (che poi ha levato le tende subito dopo).
Nessuna piccola intervista ai nuovi stranieri.
Io non ho provato alcuna emozione.

Ah, la musica è rimasta molto alta anche dopo e allora ce ne siamo andati subito visto che parlare e sentirsi era complicato (a meno di urlare).

Sulle file per mangiare non dico nulla perché forse è davvero impossibile fare meglio, per motivi logistici e di numero di volontari.

P.S. Lo speaker si è riconfermato inadatto.
Musica improponibile e troppo, troppo forte per il tipo di serata, la gente vuole parlare mentre mangia (e anche dopo) non dover urlare per sentirsi !!

45 min / 1 ora di fila per poter fare le firme con i giocatori (facevano entrare gruppetti di 5/10 alla volta in un "recinto" chiuso e sorvegliato da securitas vestiti come se dovessero andare in guerra). Ai tempi i giocatori si sedevano ai tavoli e la gente girava libera per accaparrarsi gli autografi e fare 4 chiacchiere con i giocatori, così era molto meglio e molto più alla buona !!
veterano.2

Messaggio da veterano.2 »

In Valle e in altre piste è ancora così... ormai finchè ci sarà questa gente alla guida il mood potrà solo che peggiorare!!

nella conferenza stampa tecnica avevano annunciato che la dirigenza avrebbe parlato al 3 settembre, credo nella conferenza stampa di lancio stagione. Credo che non daranno il numero di abbonamento, con una scusa o con altra. oppure non mi stuoirei di numeri inventati.
oltre le 3'000 tessere sarei già stranito!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

L’urlatore o speaker che dir si voglia ha rotto l’anima. Ma possibile che non c’è in circolazione di meglio????
La gente come noi ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Qualcuno ha capito cosa è successo quando ha chiesto alla squadra di fare un’altra foto e questa ha preso e se n’è andata nel gabbiotto?
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Bernie

Messaggio da Bernie »

Probabilmente, come la maggior parte dei presenti, ne aveva piene le palle dei suoi urli e della musica sparata a mille dal suo compare... :roll:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Domani devo andare dall'otorino, ho ancora un fischio nell'orecchio da sabato sera. Musica davvero a volume indecente (non ho mai avuto problemi di volume, ho suonato per anni in una band Punk), ma sabato davvero fastidiosissimo !!
Bernie

Messaggio da Bernie »

barabitt ha scritto: 1 set 2025, 10:11 Domani devo andare dall'otorino, ho ancora un fischio nell'orecchio da sabato sera. Musica davvero a volume indecente (non ho mai avuto problemi di volume, ho suonato per anni in una band Punk), ma sabato davvero fastidiosissimo !!
...ma appunto... Sei vai a un concerto rock o punk o quel che sia, sai che ti sparerai nelle orecchie musica a tutto volume.

Se vai alla presentazione della squadra, dove tra l'altro sono presenti (anche) persone di una certa età e bambini, non puoi presentare una simile porcheria! Inoltre la Curva ha provato più volte a lanciare cori per i singoli giocatori e per la squadra, ma veniva immancabilmente sovrastata da quella specie di DJ che alzava (volutamente???) il volume all'infinito. Come ha detto anche Kenta, alla fine i ragazzi hanno raccolto striscione e bandiere e se ne sono andati incazzati.

Pensare poi di dovermi sorbire per un'altra, intera, lunga stagione l'urlatore... :bad:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi