sicuro?
Almeno Io vedo giusto.....
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Mhmmm visto che sul banco dei colpevoli di mettono Joseph, CMS, Schlegel non vorremmo mica lasciarlo in 2a pagina.....
Nascondino Hnat, che fai ora?
Tra poco intervista a “Fuorigioco”. Nell’anteprima stoccatina ai giocatori che hanno parlato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
...di solito ci si arrabbia quando viene detta la verità che non deve essere scoperta !!!!
- Jean Valjean
Pur tenendo conto di un certo livello di diplomazia e “uregiattagine”, mi pare orientato allo status quo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
...si perchè non ha il coraggio di licenziarlo. Inutile dire che abbiamo fatto 6 punti su 9 disponibili:
1) Abbiamo comunque giocato malissimo
2) I giocatori sono comunque ancora incazzati con MCS
3) Senza Koskinen probabilmente i 6 punti non li facevamo
Come DS devi prendere in considerazione tutto, non possiamo continuare a giocare da schifo e sperare che Koskinen pari tutto, anche se facendo così riusciremmo ad accumulare parecchi punti la gente non sarebbe contenta comunque, così come i giocatori stessi.
1) Abbiamo comunque giocato malissimo
2) I giocatori sono comunque ancora incazzati con MCS
3) Senza Koskinen probabilmente i 6 punti non li facevamo
Come DS devi prendere in considerazione tutto, non possiamo continuare a giocare da schifo e sperare che Koskinen pari tutto, anche se facendo così riusciremmo ad accumulare parecchi punti la gente non sarebbe contenta comunque, così come i giocatori stessi.
A mio modesto avviso quello che ha detto è veramente importante ed il messaggio dato è:
Adesso zitti e lavorare.
È detta così significa mettere tutti i protagonisti davanti alle loro responsabilità e fare quello per cui sono pagati (e bene!)
Adesso zitti e lavorare.
È detta così significa mettere tutti i protagonisti davanti alle loro responsabilità e fare quello per cui sono pagati (e bene!)
...si ma con la situazione compromessa com'è, secondo me non funzionerà, la rottura è troppo profonda !!