ahahahah, verissimo!
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Ciao a tutti,
mi permetto scrivere in quanto desidererei una vostra preziosa opinione.
Ma Arcobello farà parte del roster o prima dell'inizio di campionato potrebbe esserci ancora un colpo di mercato trovando così una nuova destinazione per Arcobello?
Ringrazio anticipatamente per avere le vostre opinioni

Ma Arcobello farà parte del roster o prima dell'inizio di campionato potrebbe esserci ancora un colpo di mercato trovando così una nuova destinazione per Arcobello?

guelfo ha scritto: ↑11 lug 2023, 10:48 Ciao a tutti,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho info a riguardo, ma ci spero molto![]()
...io sono abbastanza sicuro che Arcobello starà con noi, almeno questo è quello che mi dicono i ben iformati. Si è inizialmente cercato di farlo partire, ma non sono state trovate le giuste opzioni sia per lui che per il club.guelfo ha scritto: ↑11 lug 2023, 10:48 Ciao a tutti,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non solo sarà con noi, ma ho l'impressione che farà una stagione eccelsa; non solo a livello di punti, ma anche a livello difensivo. Prevedo che Giana gli dia in mano la prima unità di BP, vincere ingaggi difensivi, e contrastare le linee avversarie più forti. E ridurrà la sua presenza in PP, che spero sarà Joly, Laleggia, Arttu, Granlund e Thurkauf davanti al portiere. Penso un quintetto che potrebbe darci tante soddisfazioni in PP
Grazie a tutti per i preziosi feedbackGrog ha scritto: ↑11 lug 2023, 13:03 non solo sarà con noi, ma ho l'impressione che farà una stagione eccelsa; non solo a livello di punti, ma anche a livello difensivo. Prevedo che Giana gli dia in mano la prima unità di BP, vincere ingaggi difensivi, e contrastare le linee avversarie più forti. E ridurrà la sua presenza in PP, che spero sarà Joly, Laleggia, Arttu, Granlund e Thurkauf davanti al portiere. Penso un quintetto che potrebbe darci tante soddisfazioni in PP

A questo punto potrebbe veramente andare a Zurigo, e onestamente non so quanto mi dispiacerebbe. Pure la malsana ipotesi di lasciare andare Arcobello (a Langnau?) per prendere lui e giocare con due difensori, in questo caso non la vedrei di buon occhio, troppo un azzardo.
...a me invece piacerebbe tantissimo l'idea di far andare Arcobello a Langnau e prendere un centro grande, grosso, e cazzuto.Thor41 ha scritto: ↑13 lug 2023, 20:19 A questo punto potrebbe veramente andare a Zurigo, e onestamente non so quanto mi dispiacerebbe. Pure la malsana ipotesi di lasciare andare Arcobello (a Langnau?) per prendere lui e giocare con due difensori, in questo caso non la vedrei di buon occhio, troppo un azzardo.
-
silurato 12 giorni dopo la firma del nuovo contratto.

Galchenyuk has previously been linked to off-ice issues.
He was involved in a domestic violence dispute in 2016 and, in 2017, former Montreal head coach Mario Tremblay said Galchenyuk had received treatment in the NHL’s drug and alcohol program.
This claim was never confirmed by Galchenyuk or the Candadiens.