Se non arriva l‘attaccante svizzero di livello, le possibilità di conquistare il titolo già la prossima stagione sarebbero veramente ridotte.
A questo punto sarebbe ancora più deleterio andare a spendere soldi per prendere Mayer (magari pure per più stagioni). Meglio sfruttare l’anno per testare i due giovani, e se per caso nessuno dei due dovesse confermarsi come una valida alternativa a Schlegel, la stagione ancora dopo si potrebbe casomai prendere uno straniero (visto se ne possono schierare 7).
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Che poi al momento probabilmente sia Fadani che Fatton sono già meglio di Mayer (che sospetto Abby non abbia mai visto "giocare").
- Jean Valjean
Dopo stanotte:Grog ha scritto: ↑25 mag 2021, 8:43 Dopo stanotte penso che Haas torna in Europapenalità al terzo overtime che costa goal ed eliminazione degli oilers... penalità poi per ritardo di gioco.
Penso ad edmonton dovrà girare con il bodyguard![]()
Vieni a lugano che ti aspettiamo in seconda linea! Immagino la carriera NHL sia finita dopo questa "giocata"
Mitch Marner a digiuno da 18 partite (!), concede un turnover troppo soft, gol degli Habs
Matthews nella serie: 34 tiri: 1 gol
potremmo avere la nostra coppia di stranieri con un bello sconto

altro che bodyguard avranno bisogno... un volo diretto per un paese dove non c'è l'estradizione

- Jean Valjean
Mayer, spero sia un bad jokeLord Burg ha scritto: ↑31 mag 2021, 18:09 Se non arriva l‘attaccante svizzero di livello, le possibilità di conquistare il titolo già la prossima stagione sarebbero veramente ridotte.
A questo punto sarebbe ancora più deleterio andare a spendere soldi per prendere Mayer (magari pure per più stagioni). Meglio sfruttare l’anno per testare i due giovani, e se per caso nessuno dei due dovesse confermarsi come una valida alternativa a Schlegel, la stagione ancora dopo si potrebbe casomai prendere uno straniero (visto se ne possono schierare 7).

Il mercato senza un altro svizzero di livello sarebbe deficitario. Però ho la forte sensazione che qualcuno arriverà.
Stavo per spostare i messaggi nel thread del Mondiale, ma poi ho pensato che forse il tuo desiderio di vedere il Canada eliminato è dovuto al fatto che uno dei nostri nuovi stranieri sta giocando con loro 
Quindi? Devo spostare o no?

Quindi? Devo spostare o no?

-
Ah ah ah no, non c’entra niente. Visto che la Svezia è già fuori spero che succederà lo stesso con loro.
Ok, niente Pirri quindi 
Allora sposto

Allora sposto

-
Romanenghi all’Ajoie
-