Brady Murray
Moderatore: Thor41
Re: Brady Murray
anche io sono propenso per l'opzione per un ulteriore anno da far valere. Il prossimo anno si potrà valutare meglio, sperando che porti a termine la stagione in corso senza infortunarsi nuovamente.....

Se uno guarda i giocatori svizzeri in scadenza si rende conto che Brady Murray integro è insostituibile.

Integro.. Il problema è quello...
Quoto Grog, giocatore utile.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Quoto. Impossibile dare un giudizio prima della fine di questa stagione. Far valere l'opzione sarebbe l'ideale. Altrimenti decidere senza averlo visto giocare 4-5 mesi con continuità sarebbe rischioso.wyoming ha scritto:anche io sono propenso per l'opzione per un ulteriore anno da far valere. Il prossimo anno si potrà valutare meglio
- nylanderfan
Per questo dicevo che la soluzione ideale sarebbe quella di far valere l'opzione e poi, se del caso, se ne ridiscute il prossimo anno.Massimo ha scritto:Quoto. Impossibile dare un giudizio prima della fine di questa stagione. Far valere l'opzione sarebbe l'ideale. Altrimenti decidere senza averlo visto giocare 4-5 mesi con continuità sarebbe rischioso.wyoming ha scritto:anche io sono propenso per l'opzione per un ulteriore anno da far valere. Il prossimo anno si potrà valutare meglio
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Sono estremamente di parte perchè Brady è il mio giocatore preferito, però se è in forma è davvero forte (capocannoniere della lega in termini di reti alla prima stagione a Lugano)!
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
-
Bianconero#19
Se rinnova per una stagione con opzione ci sta...magari al ribasso....però aspetterei ancora un attimo a proporre il rinnovo...
- nylanderfan
L'opzione prolunga il contratto esistente alle condizioni attuali.
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Ah ce già un opzione da far valere? non sapevo..sorry.....pensavo che era in scadenza e basta....nylanderfan ha scritto:L'opzione prolunga il contratto esistente alle condizioni attuali.