Ha chiamato il timeout per far rifiatare i giocatori chiave dopo 5 minuti a 5 vs 4. Lo si intuiva durante la partita e lo ha confermato in una intervista.
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/arti ... idtipo=437
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Ambrì-Piotta
Rompevano le palle a noi per quando perdevamo di misura ma adesso pure loro non sono messi bene!!! Ahaha
Re: Ambrì-Piotta
Avete davvero motivo per ridere? Poracci.
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
Ambrì-Piotta
Beh prima lo facevate voi, adesso lo facciamo noi 
- nylanderfan
Perchè siamo tutti una grande famiglianylanderfan ha scritto:Perchè parlate al plurale quando dialogate tra di voi?
Prima anche io mi divertivo a prendere in giro l'Ambrì. Ma ora non mi sembra il caso visto che pure noi facciamo schifo alla grande, e possiamo ringraziare l'Ambrì se simo al 9 posto perchè se non cera l'Ambrì saremmo noi al 12 posto.
Lo so che non è il posto giusto, ma dicono che ci vogliono 3 anni per ricostruire il Lugano, quindi finora sono 4 anni che facciamo schifo+3 anni = 7 anni di schifo? Complimenti. Nota bene non pretendo di vincere il campionato, ma nemmeno sto schifo.
Lo so che non è il posto giusto, ma dicono che ci vogliono 3 anni per ricostruire il Lugano, quindi finora sono 4 anni che facciamo schifo+3 anni = 7 anni di schifo? Complimenti. Nota bene non pretendo di vincere il campionato, ma nemmeno sto schifo.
Sinceramente per me l'ambrì può perdere anche 20 a 0 che non mi fa ne caldo ne freddo (a meno che non siamo noi a batterli).
Pensiamo alle nostre di "gabole"....
Pensiamo alle nostre di "gabole"....
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.