Mi hai ucciso
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
In cuor mio mi sono già detto che la prossima stagione è quella dell’ultimatum alla società: al primo mezzo scandalo che salta fuori anche la prossima stagione, consegno la tessera e finché circoleranno ancora Vicky e soci, dopo 26 anni getterò la spugna e vado in vacanza con i soldi che investirei lì.barabitt ha scritto: ↑30 dic 2022, 11:02Sono d'accordo, è l'unica via. Non dovessero tentarla così sarebbe la volta che davvero non andrei più a vedere in quanto non mi riconoscerei più per nulla in questo tipo di società. La parola d'ordine a mio avviso deve essere UMILTA', nel capire soprattutto che il Lugano di una volta non esiste più e che quindi non è per forza con i grandi nomi che costruirai una squadra funzionale. Ai tempi vincevamo in quella maniera, ma perché avevamo in pista TUTTI i migliori che giravano, ora ne abbiamo 4/5 molto buoni ma praticamente tutti senza qualità di leader, a mio avviso tutto ciò è inutile. Con due tre Lapierre in pista secondo me saremmo in altre posizioni.Thor41 ha scritto: ↑30 dic 2022, 10:44 Temo sia anche perchè troppa gente vuole mettere il becco negli acquisti.
Dobbiamo ripartire dalle basi, bisogna ricostruire una reputazione attualmente sotto terra e mal vista anche all’esterno del club, se gli Zehnder di turno dopo una stagione simile piuttosto che venire a Lugano va a cercare la concorrenza a Zurigo la cosa è più grave di quanto pensiamo.
Bisogna avere l’umiltà (come no…) di ammettere di aver detto una boiata ventilando la volontà di vincere il titolo, puntare ai pre playoff per i prossimi 2-3 anni e ricostruire seriamente adagio adagio, anche smontando alcune certezze, dentro e fuori dal ghiaccio.
-
Non vi sapete confrontare sui contenuti.
Vengo a farti compagnia!!Thor41 ha scritto: ↑30 dic 2022, 12:26In cuor mio mi sono già detto che la prossima stagione è quella dell’ultimatum alla società: al primo mezzo scandalo che salta fuori anche la prossima stagione, consegno la tessera e finché circoleranno ancora Vicky e soci, dopo 26 anni getterò la spugna e vado in vacanza con i soldi che investirei lì.barabitt ha scritto: ↑30 dic 2022, 11:02Sono d'accordo, è l'unica via. Non dovessero tentarla così sarebbe la volta che davvero non andrei più a vedere in quanto non mi riconoscerei più per nulla in questo tipo di società. La parola d'ordine a mio avviso deve essere UMILTA', nel capire soprattutto che il Lugano di una volta non esiste più e che quindi non è per forza con i grandi nomi che costruirai una squadra funzionale. Ai tempi vincevamo in quella maniera, ma perché avevamo in pista TUTTI i migliori che giravano, ora ne abbiamo 4/5 molto buoni ma praticamente tutti senza qualità di leader, a mio avviso tutto ciò è inutile. Con due tre Lapierre in pista secondo me saremmo in altre posizioni.Thor41 ha scritto: ↑30 dic 2022, 10:44 Temo sia anche perchè troppa gente vuole mettere il becco negli acquisti.
Dobbiamo ripartire dalle basi, bisogna ricostruire una reputazione attualmente sotto terra e mal vista anche all’esterno del club, se gli Zehnder di turno dopo una stagione simile piuttosto che venire a Lugano va a cercare la concorrenza a Zurigo la cosa è più grave di quanto pensiamo.
Bisogna avere l’umiltà (come no…) di ammettere di aver detto una boiata ventilando la volontà di vincere il titolo, puntare ai pre playoff per i prossimi 2-3 anni e ricostruire seriamente adagio adagio, anche smontando alcune certezze, dentro e fuori dal ghiaccio.
- Under Ashes
Direi che sei stato accontentato
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Io l’ho già fatto in questa stagione non facendo l’abbonamento anche se poi ho assistito a parecchie partite quest’anno. Credo che comunque continuerò anche l’anno prossimo e penso che succederà che verrò sempre meno spesso (a meno che vi sia un’inverosimile di tendenza in società….vediamo).Thor41 ha scritto: ↑30 dic 2022, 12:26In cuor mio mi sono già detto che la prossima stagione è quella dell’ultimatum alla società: al primo mezzo scandalo che salta fuori anche la prossima stagione, consegno la tessera e finché circoleranno ancora Vicky e soci, dopo 26 anni getterò la spugna e vado in vacanza con i soldi che investirei lì.barabitt ha scritto: ↑30 dic 2022, 11:02Sono d'accordo, è l'unica via. Non dovessero tentarla così sarebbe la volta che davvero non andrei più a vedere in quanto non mi riconoscerei più per nulla in questo tipo di società. La parola d'ordine a mio avviso deve essere UMILTA', nel capire soprattutto che il Lugano di una volta non esiste più e che quindi non è per forza con i grandi nomi che costruirai una squadra funzionale. Ai tempi vincevamo in quella maniera, ma perché avevamo in pista TUTTI i migliori che giravano, ora ne abbiamo 4/5 molto buoni ma praticamente tutti senza qualità di leader, a mio avviso tutto ciò è inutile. Con due tre Lapierre in pista secondo me saremmo in altre posizioni.Thor41 ha scritto: ↑30 dic 2022, 10:44 Temo sia anche perchè troppa gente vuole mettere il becco negli acquisti.
...ora devono continuare così !!Under Ashes ha scritto: ↑30 dic 2022, 14:59Direi che sei stato accontentato

Sempre più gente sta mollando, io ho 3 amici abbonati di lunghissima data che l'anno prossimo sicuramente non lo faranno più, al più tardi con 2000 abbonati si accorgeranno che qualcosa non funziona più, vedremo se sarà così o se si renderanno conto prima (dubito !!).Lightning ha scritto: ↑30 dic 2022, 15:00Io l’ho già fatto in questa stagione non facendo l’abbonamento anche se poi ho assistito a parecchie partite quest’anno. Credo che comunque continuerò anche l’anno prossimo e penso che succederà che verrò sempre meno spesso (a meno che vi sia un’inverosimile di tendenza in società….vediamo).Thor41 ha scritto: ↑30 dic 2022, 12:26In cuor mio mi sono già detto che la prossima stagione è quella dell’ultimatum alla società: al primo mezzo scandalo che salta fuori anche la prossima stagione, consegno la tessera e finché circoleranno ancora Vicky e soci, dopo 26 anni getterò la spugna e vado in vacanza con i soldi che investirei lì.barabitt ha scritto: ↑30 dic 2022, 11:02
Sono d'accordo, è l'unica via. Non dovessero tentarla così sarebbe la volta che davvero non andrei più a vedere in quanto non mi riconoscerei più per nulla in questo tipo di società. La parola d'ordine a mio avviso deve essere UMILTA', nel capire soprattutto che il Lugano di una volta non esiste più e che quindi non è per forza con i grandi nomi che costruirai una squadra funzionale. Ai tempi vincevamo in quella maniera, ma perché avevamo in pista TUTTI i migliori che giravano, ora ne abbiamo 4/5 molto buoni ma praticamente tutti senza qualità di leader, a mio avviso tutto ciò è inutile. Con due tre Lapierre in pista secondo me saremmo in altre posizioni.
“Ma chi me lo fa fare?” Si sta ritorcendo contro…