Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 4:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 04.03.17 - GARA 1 | ZSC Lions - HC Lugano 3:1
Dimostrazione che le nostre due reti sono pura casualità! Powerplay scandaloso!!! eheh
Senza regali arbitrali....4-3...e si continua.....avanti così.....Grande Lugano.
-
io non cambierò idea, non ti preoccupare, in questa squadra non credo da quest'estate e non comincerò adesso.snakebill ha scritto:cross e andy please. ora no iniziate. continuate a gufare che andiamo benissimo cosi
Stiamo giocando con una linea merda, sveglia le altre!!!
E ridi pure. Che tifoso ti reputi lo sai solo te. A me fai particolarmente schifo.Andy75 ha scritto:Dimostrazione che le nostre due reti sono pura casualità! Powerplay scandaloso!!! eheh
-
Per forza il PP fa ridere, di lacrime dopo una stagione così non ce ne sono più !!!snakebill ha scritto:E ridi pure. Che tifoso ti reputi lo sai solo te. A me fai particolarmente schifo.Andy75 ha scritto:Dimostrazione che le nostre due reti sono pura casualità! Powerplay scandaloso!!! eheh
Ma stai zitto non hai ancora capito che mi diverte con gente come te! Siamo dei mediocri e non cambierò idea! Le nostre reti pura casualità la dimostrazione negli ultimi due powerplay!!! Dai che se continui a credereci vinciamo il campionato!!!!snakebill ha scritto:E ridi pure. Che tifoso ti reputi lo sai solo te. A me fai particolarmente schifo.Andy75 ha scritto:Dimostrazione che le nostre due reti sono pura casualità! Powerplay scandaloso!!! eheh
-
Per forza il PP fa ridere, di lacrime dopo una stagione così non ce ne sono più !!!snakebill ha scritto:E ridi pure. Che tifoso ti reputi lo sai solo te. A me fai particolarmente schifo.Andy75 ha scritto:Dimostrazione che le nostre due reti sono pura casualità! Powerplay scandaloso!!! eheh
Com'è possibile che cross ha fatto due account?
Ma un'artrosina alle dita no eh?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma un'artrosina alle dita no eh?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ottima risposta !!Andy75 ha scritto:Ma stai zitto non hai ancora capito che mi diverte con gente come te! Siamo dei mediocri e non cambierò idea! Le nostre reti pura casualità la dimostrazione negli ultimi due powerplay!!! Dai che se continui a credereci vinciamo il campionato!!!!snakebill ha scritto:E ridi pure. Che tifoso ti reputi lo sai solo te. A me fai particolarmente schifo.Andy75 ha scritto:Dimostrazione che le nostre due reti sono pura casualità! Powerplay scandaloso!!! eheh