Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 2:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 12.04.2016, gara 5: HC Lugano - SC Bern 0:0
Seminato molto raccolto poco. Ma bel primo tempo. Il migliore terzo della serie da parte nostra. Linee equilibrate. Dai Dai Dai!
Un check, anche regolare, fatto a un giocatore senza disco è ostruzione.crosscheck ha scritto:Qualcuno mi spiega nell'hockey, sport fisico per eccellenza dove il contatto e l'impedimento nell'andare a prendere il disco è all'ordine del giorno, quale è la differenza tra un check regolare ed un'ostruzione. Io veramente non riesco più a capirlo.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Siamo vivi, eccome se siamo vivi!
Davvero ottimo primo tempo, peccato essere avanti solo 1-0 (9-2 tiri!!).
Davvero ottimo primo tempo, peccato essere avanti solo 1-0 (9-2 tiri!!).
-
crosscheck
…allora durante una partita ci sarebbero 200 falli di ostruzione ??Grog ha scritto:Un check, anche regolare, fatto a un giocatore senza disco è ostruzione.crosscheck ha scritto:Qualcuno mi spiega nell'hockey, sport fisico per eccellenza dove il contatto e l'impedimento nell'andare a prendere il disco è all'ordine del giorno, quale è la differenza tra un check regolare ed un'ostruzione. Io veramente non riesco più a capirlo.
Pettersson ha purtroppo il vizio delle ostruzioni. Con il proprio corpo ha tagliato la linea di Pluess che si stava dirigendo verso la balaustra dove stava il disco.crosscheck ha scritto:…allora durante una partita ci sarebbero 200 falli di ostruzione ??Grog ha scritto:Un check, anche regolare, fatto a un giocatore senza disco è ostruzione.crosscheck ha scritto:Qualcuno mi spiega nell'hockey, sport fisico per eccellenza dove il contatto e l'impedimento nell'andare a prendere il disco è all'ordine del giorno, quale è la differenza tra un check regolare ed un'ostruzione. Io veramente non riesco più a capirlo.
-
crosscheck
..ma se la spiegazione è: check a giocatore che ha il disco, allora non è solo Pettersson che ha questo vizio. Ci sono mille contrasti senza disco fatti per fermare un avversario in una partita. Cosa distingue check da ostruzione ?
-
crosscheck
…quelli del Berna hanno il mirino sul bastone, riescono sempre a centrare gli angolini alti quando segnano. Nulla da fare per Elvis. Come fanno a tirare in maniera così precisa ?
-
crosscheck
…Esattamente come settimana scorsa, abbiamo preso il gol dopo 35 sec dall'inizio del tempo. ENORMI problemi di concentrazione quando si rientra in pista; non è possibile durante una finale, in casa, prendere due volte un gol a così poco dall'inizio. Facciamo sempre molta fatica ad imparare dai nostri errori !!!
-
crosscheck
Se sei così sconcentrato, hai gli arbitri contro la maggior parte delle partite, ed all'altra squadra va sempre tutto bene, è impossibile vincere una finale.
La situazione è proprio questa, a noi non funziona niente a loro tutto. Fa niente ci riproveremo l'anno prossimo, loro baciati da qualcuno al di sopra di tutti, nel momento giusto della stagione.
Hanno avuto sfiga tutto l'anno e ora la ruota è girata e tutti va loro bene.
La situazione è proprio questa, a noi non funziona niente a loro tutto. Fa niente ci riproveremo l'anno prossimo, loro baciati da qualcuno al di sopra di tutti, nel momento giusto della stagione.
Hanno avuto sfiga tutto l'anno e ora la ruota è girata e tutti va loro bene.