Julian Walker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Julian Walker

Messaggio da Lord Burg »

Io invece Walket a Berna me lo vedo benissimo, molto più che a Kloten.
glen93

Messaggio da glen93 »

sarei molto deluso se sceglie kloten invece di rinnovare da noi, posso capire berna, ma kloten no
Grog

Messaggio da Grog »

i soldi chiamano, Kloten è appoggiato da un multimiliardario Canadese, se vuole tornare lì può farlo.

Io personlamente ritengo che ha una reputazioine superiore a quanto mostra sul ghiaccio, e quindi riesce sempre a beccarsi salari troppo alti per quello che porta.
Dai 13 goal a lugano in tre anni giocando tantissimi PP sono un po' pochi....
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ah beh...
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Grog ha scritto:Come detto a me Walker piace ma secondo me è uno che si esalta in nazionale (anche se ha fatto pena nelle ultime partite) ed è un po' un mito quello che aumenta il suo livello di gioco nei PO. Semplicemente chiude qualche check in più e questo si nota di più dato che gli spazi sono quello che sono. Ma non porta nulla di più alla squa squadra, non segna non fa segnare non intimidisce non picchia non è che di colpo può fare quello che vuole per il suo strapotere fisico, rimane cmq un giocatore che si incarta ed ha un tiro sbieco come pochi. I difensori avversari non hanno paura di lui.

si nota di più ma ciò è diverso da: gioca meglio.

Provocazione: sinceramente se devo scegliere fra un rinnovo costoso a Walker oppure un "economico" Kostner, tengo Kostner. Le loro statistiche nelle ultime tre stagioni:
Walker: 15g 34a in 141 partite
Kostner: 15g 28a in 127

e alle assi Kostner è altrettanto forte.
Ma per favore Kostner non sa pattinare !
Grog

Messaggio da Grog »

Conte1986 ha scritto:
Grog ha scritto:Come detto a me Walker piace ma secondo me è uno che si esalta in nazionale (anche se ha fatto pena nelle ultime partite) ed è un po' un mito quello che aumenta il suo livello di gioco nei PO. Semplicemente chiude qualche check in più e questo si nota di più dato che gli spazi sono quello che sono. Ma non porta nulla di più alla squa squadra, non segna non fa segnare non intimidisce non picchia non è che di colpo può fare quello che vuole per il suo strapotere fisico, rimane cmq un giocatore che si incarta ed ha un tiro sbieco come pochi. I difensori avversari non hanno paura di lui.

si nota di più ma ciò è diverso da: gioca meglio.

Provocazione: sinceramente se devo scegliere fra un rinnovo costoso a Walker oppure un "economico" Kostner, tengo Kostner. Le loro statistiche nelle ultime tre stagioni:
Walker: 15g 34a in 141 partite
Kostner: 15g 28a in 127

e alle assi Kostner è altrettanto forte.
Ma per favore Kostner non sa pattinare !
il che rende le statistiche di Walker ancora più miserabili. Non è riuscito nemmeno a fare più punti di un pilone come Kostner. Per quello che se fossi il DS glielo farei notare e non mi svenerei. Abbiam già dato troppi contratti ricchi a giocatori che si sono poi seduti.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Si sta facendo un po' schifo
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non capisco la chiamata in nazionale, forse è per via che manca tanta gente. Non mi sembra che fin qui abbia fatto chissà cosa...
Immagine
falko

Messaggio da falko »

ciccio33 ha scritto:Non capisco la chiamata in nazionale, forse è per via che manca tanta gente. Non mi sembra che fin qui abbia fatto chissà cosa...
Mi sa tanto che queste chiamate all'ultimo momento siano pensate per danneggiare l'HCL. I nuovi allenatori devono lavorare con metà squadra e in questo momento è veramente peccatoe negativo per una rinascita.
Rispondi