CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Se è cosi sono un sacco cavolo. Peccato
Ovvio saranno meno di quest anno….conosco tanti che non hanno rinnovato e nessuno che invece ha fatto l a tessera pur non avendola fatta l anno prima …mi aspetto 6-700 in meno
- Paul Martel
Mi sembra una cifra esagerata. Stimo sui -300. Ad ogni modo, nella nostra situazione ogni singolo abbonamento perso è già uno di troppo ...

La gente come noi ...
Ne perdessero solo 300 sarebbero molto molto fortunati, fatico a capire come mai tanta gente abbia ancora voglia e piacere nell'andare a vedere il Lugano!Paul Martel ha scritto: ↑23 lug 2025, 10:18Mi sembra una cifra esagerata. Stimo sui -300. Ad ogni modo, nella nostra situazione ogni singolo abbonamento perso è già uno di troppo ...![]()
Beh è anche vero che ho sentito più persone essere contente per l'acquisto di Perlini, boh !
- Paul Martel
Voglia per ora poca, piacere vedremo. Stagione nuova tutta da scrivere... Perlini meglio che non commento, ma fiducioso che arriverà ancora qualcuno.barabitt ha scritto: ↑23 lug 2025, 14:46Ne perdessero solo 300 sarebbero molto molto fortunati, fatico a capire come mai tanta gente abbia ancora voglia e piacere nell'andare a vedere il Lugano!Paul Martel ha scritto: ↑23 lug 2025, 10:18Mi sembra una cifra esagerata. Stimo sui -300. Ad ogni modo, nella nostra situazione ogni singolo abbonamento perso è già uno di troppo ...![]()
Beh è anche vero che ho sentito più persone essere contente per l'acquisto di Perlini, boh !
La gente come noi ...