Lord Burg ha scritto:Io spero perlomeno che per Corvi ci proviamo. Alla fine chissene se è un centro e non un’ala. Alla fine abbiamo tutti e due i centri stranieri in scadenza, alla peggio si può non rinnovare con uno e prendere un’ala straniera.
Quindi appunto, chissene in che ruolo, ma l’importante è che prendiamo un top svizzero. Poi si può sempre correggere con gli stranieri i ruoli in cui siamo scoperti...
La speranza per Corvi è che adesso lo Zugo, dopo aver speso milioni per Genoni e Hofmann, sia un po’ tagliato fuori. Il Berna ha già detto che non parteciperà ad un’asta. Chiaro che c’è sempre ancora lo Zurigo, che oltretutto perderà Suter...
io rinnoverei sia Lajunen che Lapierre, che oltretutto gioca bene anche all'ala. Centri versatili servono sempre.
Però dipende da quanto chiedono. già dovremo rinnovare al rialzo con Morini.
Thor41 ha scritto:Pare si siano raggiunti i sei zeri per Hofmann. Li vale, li avrei anche spesi.
penso anch'io. e credo che dopo i soldi buttati nel cesso per Brunner, si poteva fare uno sforzo. certo dipende anche per quanti anni e se sono solo sei zeri o sono 1 milione e tanti centomila.
Poi capisco anche che certe distorsioni rischino di creare malumori negli altri giocatori.
Corvi è più verso Zurigo che Lugano, proprio perché loro perdono Suter.
Vedremo che succederà. Comunque la cifra di Hofmann DOVREBBE essere un milione all’annl al giocatore. Irrinunciabile.
Mi chiedo solo cosa succederà se lo Zugo dovesse fallire e mi chiedo a cosa puntiamo noi, senza un portiere e la migliore ala dello scorso campionato.
Jean Valjean ha scritto:io rinnoverei sia Lajunen che Lapierre, che oltretutto gioca bene anche all'ala. Centri versatili servono sempre.
In un mondo perfetto in cui compensiamo la partenza di Hofmann con (per esempio) Suri e Herzog, anche io rinnoverei con Lajunen e Lapierre.
Mettiamo però che riusciamo a prendere solo Suri e nessun’altra ala svizzera di livello. Non tenteresti anche tu il tutto per tutto per prendere un centro svizzero top (Corvi, Pouliot) e un’ala straniera (un nome a caso: Rajala), anche se questo vorrebbe dire non rinnovare con uno dei due centri stranieri?
33dani33 ha scritto:Corvi è più verso Zurigo che Lugano, proprio perché loro perdono Suter.
Vedremo che succederà. Comunque la cifra di Hofmann DOVREBBE essere un milione all’annl al giocatore. Irrinunciabile.
Mi chiedo solo cosa succederà se lo Zugo dovesse fallire e mi chiedo a cosa puntiamo noi, senza un portiere e la migliore ala dello scorso campionato.
Con un po di lungimiranza l anno scorso il titolo era fattibile. Il braccino ci ha fregato! Purtroppo il ciclo che poteva essere vincente é finito...
Thor41 ha scritto:Pare si siano raggiunti i sei zeri per Hofmann. Li vale, li avrei anche spesi.
penso anch'io. e credo che dopo i soldi buttati nel cesso per Brunner, si poteva fare uno sforzo. certo dipende anche per quanti anni e se sono solo sei zeri o sono 1 milione e tanti centomila.
Poi capisco anche che certe distorsioni rischino di creare malumori negli altri giocatori.
Gli anni credo che minimo un triennale glieli offrano, e confermo le voci che parlino del milione all’anno.
Vedendola in prospettiva, lo Zugo in futuro offrirà più garanzie di vittoria che noi, che perderemo il miglior portiere del campionato e, appunto, una delle ali più forti. Capisco il motivo, oltre alle finanze, di andare via.
La prossima stagione ci troveremo seriamente a lottare per un posto nei playoff.
Jean Valjean ha scritto:io rinnoverei sia Lajunen che Lapierre, che oltretutto gioca bene anche all'ala. Centri versatili servono sempre.
In un mondo perfetto in cui compensiamo la partenza di Hofmann con (per esempio) Suri e Herzog, anche io rinnoverei con Lajunen e Lapierre.
Mettiamo però che riusciamo a prendere solo Suri e nessun’altra ala svizzera di livello. Non tenteresti anche tu il tutto per tutto per prendere un centro svizzero top (Corvi, Pouliot) e un’ala straniera (un nome a caso: Rajala), anche se questo vorrebbe dire non rinnovare con uno dei due centri stranieri?
Pouilot è straniero anche lui. Di centri svizzeri non c’è moltissimo. Io prenderei Zwerger e Suri e rinnoverei Lapierre e Lajunen, in più Klasen e un difensore straniero. A meno che non prendono un buon difensore svizzero e puntano al portiere straniero.
Pouliot è sicuro che diventa svizzero?
Terrei d’occhio anche Roe, malgrado sia centro. Ma solo se non si arrivasse a rinnovare Lajunen. Cambierebbe completamente assetto di gioco però, e non credo Ireland (sempre che sarà lui) apprezzi un giocatore tecnico come lui avendo già Klasen in rosa.
Pouilot è straniero anche lui. Di centri svizzeri non c’è moltissimo. Io prenderei Zwerger e Suri e rinnoverei Lapierre e Lajunen, in più Klasen e un difensore straniero. A meno che non prendono un buon difensore svizzero e puntano al portiere straniero.
Pouliot dovrebbe diventare svizzero, da quello che ho capito.
Beh comunque se ci fosse la possibilità (visto che ha ancora un contratto valido), Zwerger lo prenderei subito anche io
Per quanto riguarda il portiere, spero che facciano come detto da te alla fine... Dentro ancora un buon difensore svizzero (se non due) e il portiere straniero.