So che ne hanno già in mano due e sceglieranno a breve tra quei due, inoltre ho saputo con certezza che tanti procuratori hanno iniziato a proporre giocatori che militano in KHL a prezzi molto bassi rispetto al normale, quindi come previsto, vedremo in svizzera giocatori di alta caratura la prossima stagione.Jean Valjean ha scritto: ↑1 apr 2022, 16:20 e sul nome del D straniero nulla?
Anche Arco può giocare all'ala. Io preferisco i centri grandi e grossi per cui quella sarebbe la mia opzione se si prende un centro straniero (un Thurkhauf ma ancora più forte), e spostare Arcobello all'ala.
Il portiere straniero dovrebbe chiaramente essere un fenomeno (non so quanti ce ne siano al di fuori della NHL).
Arco per me è troppo playmaker per metterlo all'ala, e non per niente al centro ha fatto, anche quest'anno, un'ottima stagione. Pochi giocatori sono capaci di distribuire passaggi illuminanti come fa lui. Anche io preferisco giocatori grandi e grossi, ma devo dire che Mark pur essendo fisicamente non un gigante, si fa rispettare e riesce ad uscire dai duelli (dei quali non ha per niente paura) spesso vincente.
Come dici tu di fenomeni a prezzi abbordabili in Europa non ce ne sono tanti, onestamente non saprei nemmeno su chi puntare eventualmente.