È un po' quello che penso anche io. Si canta sempre, è vero, nessuno dice niente. Però bisognerebbe andare dietro al gioco. Ho sentito cantare "e facci un gol" quando eravamo in inferiorità numerica. È vero che in alcune occasioni abbiamo giocato meglio in 4 che in 5, pero non canterei così quando siamo in box play.Kenta ha scritto:ManuD non ha tutti i torti, ma fare rumore di sottofondo in maniera sconnessa dall'andamento del gioco, senza impulsi e cambiamenti di ritmo per me non è uguale a tifare in maniera trascinante. Parlo in generale, non solo per martedì; è così da tempo, PO di qualche mese fa esclusi.
E non capisco il fatto di avere 20 o 40 o, come me, più di 60 anni. Huet è un gran giocatore legato al titolo del 99. Andava chiamato. Rimango della mia opinione di nostalgico.
È il fatto di criticare la curva mi sembra che si fraintenda tutto. Sono critiche costruttive.
Da fuori sembra che gli ultras abbiano il controllo della curva e dei cori. Chi non li segue viene invitato a "andare a casa" perché "la curva siamo noi". Se tutti, a sentire il megafono, dovrebbero seguirlo, allora perché loro non seguono i coretti per i singoli che ogni tanto si sentono? Chi urla di più la vacca è sua si usava dire.
Mario