Spunta un nuovo centro svizzero sul mercato:
http://heshootshescoores.com/berna-e-gi ... tyler-moy/
Sulle sue tracce a quanto pare ci sono Berna e Ginevra.
Un centro ci farebbe anche comodo, inoltre questo a quanto pare è pure veloce. Nonostante ciò lascerei giù le mani: dovremmo battere la concorrenza di almeno 2 squadre, inoltre probabilmente verrà strapagato già solo per il fatto che arrivi dal NA...
Meglio concentrarsi su Jooris..,

Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Jooris e il nuovo conacher del forum ahahah

Io non mi concetrerei nemmeno su jooris (tantomeno per Moy)

Corvi o Reto Schäppicimice77 ha scritto:Io non mi concetrerei nemmeno su jooris (tantomeno per Moy)
Herzog e corvi

Kamerzin non rinnoverà a Berna...un pensierino per sostituire Julio lo si può fare..

Sicuramente sarebbe un buon colpo. Ma avrei fatto carte false per Andersson.sampei ha scritto:Kamerzin non rinnoverà a Berna...un pensierino per sostituire Julio lo si può fare..
Pure io avrei voluto Calle, ma temo che il prezzo sia altosnakebill ha scritto:Sicuramente sarebbe un buon colpo. Ma avrei fatto carte false per Andersson.sampei ha scritto:Kamerzin non rinnoverà a Berna...un pensierino per sostituire Julio lo si può fare..
sampei ha scritto:Pure io avrei voluto Calle, ma temo che il prezzo sia altosnakebill ha scritto:Sicuramente sarebbe un buon colpo. Ma avrei fatto carte false per Andersson.sampei ha scritto:Kamerzin non rinnoverà a Berna...un pensierino per sostituire Julio lo si può fare..
Andersson sarebbe un gran bell'acquisto ma ricordo che quando decise di tornare dal NA si disse che sparò alto per l'ingaggio quando il Lugano si rifece vivo per lui. Quindi immagino non volle veramente tornare e forse non si lasciò così bene con la società (probabilmente per via della situazione venutasi a creare con suo padre?). Bisogna anche considerare che sembra che il Berna voglia prolungare il suo contratto, dunque a meno che lui non abbia cambiato idea, non credo vi siano margini di manovra. Certo che sarebbe un grande acquisto come sostituo di Julione.
In ogni caso Kamerzin non dovrebbe esser male, meglio di Ulmer (che spero lasceremo partire) e di questo Jecker dovrebbe fare (Ronchetti non lo cito nemmeno in quanto non dovrebbe nemmeno giocare a Lugano considerate le sue prestazioni).
Ne l un ne l altro. ...à noi serve un forte che ci identifia alla maglia....