Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da glen93 »

vi prego piantatela con ste menate dei cori, mi danno quasi piu fastidio del lugano attuale, per certa gente si dovrebbe cantare per tutti, anche avversari a momenti.
veterano

Messaggio da veterano »

Io credo invece che cantare per un giocatore che ha fatto la storia a Lugano sia una forma di rispetto e gratitudine!!

molti ragazzi vantano i fasti che furono quando vincemmo contro i BB.....tralasciando di considerare il fatto che a quel tempo magari andavano a dormire alle 20:30 dal tanto erano piccoli!....altri magari non erano neanche nei pensieri dei genitori!

Huet va rispettato come tanti altri, questo non vuol dire che bisogna cantare sempre per lui, ma diamine....un segno di riconoscenza sarebbe quasi d'obbligo!!!!
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

glen93 ha scritto:vi prego piantatela con ste menate dei cori, mi danno quasi piu fastidio del lugano attuale, per certa gente si dovrebbe cantare per tutti, anche avversari a momenti.
Se posso dire il mio parere: certo che bisognerebbe cantare per tutti. Se si vuole aiutare la squadra allora bisognerebbe mettere da parte i credo sia ersi ali ed incitare i giocatori. Certo, alcuni fanno arrabbiare anche me ma un canto per loro può solo portare a qualcosa di positivo. Non vedo ripercussioni negative se fossi un giocatore in un momento no e la curva mi distinte comunque!

Mario

Ps è sempre sport e quando suona la terza sirena, indipendente dal risultato io applaudo il miglior giocatore degli avversari, chiunque esso sia. Sarò più vecchio della media dei tifosi e ultras ma è sempre di sport che parliamo. Naturalmente ci sono state anche serate in cui non ho applaudito l'avversario, ma le conto sulle dita di una mano.
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

veterano ha scritto:Io credo invece che cantare per un giocatore che ha fatto la storia a Lugano sia una forma di rispetto e gratitudine!!

molti ragazzi vantano i fasti che furono quando vincemmo contro i BB.....tralasciando di considerare il fatto che a quel tempo magari andavano a dormire alle 20:30 dal tanto erano piccoli!....altri magari non erano neanche nei pensieri dei genitori!

Huet va rispettato come tanti altri, questo non vuol dire che bisogna cantare sempre per lui, ma diamine....un segno di riconoscenza sarebbe quasi d'obbligo!!!!
Esatto, Huet è un grande portiere, uno dei migliori mai arrivato in Svizzera, ci ha fatto vincere QUEL titolo, ha sempre portato rispetto allo sport, all'hockey, al Lugano e non lo si chiama? Non capirò mai

Mario
glen93

Messaggio da glen93 »

si ma mario sentire in un momento come questo che sarebbe bello cantare per questo o quello, addirittura per la nazionale di calcio, che non centrano nulla con il nostro sport e la nostra squadra mi fa arrabbiare, sono altri i problemi da risolvere non il canto per i singoli, inoltre la curva non sta mollando un centimetro e non vuole sentire fischi o gente che sbraita ma incoraggia a cantare per il lugano
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io un coro per la Nazionale l'avrei visto bene.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
weswalz

Messaggio da weswalz »

Tutti che parlano ma nessuno di voi ha mai fatto niente! Se qualcosa non vi va perché non fate qualcosa per cambiarlo? Troppo facile criticare criticare e parlare!
glen93

Messaggio da glen93 »

weswalz ha scritto:Tutti che parlano ma nessuno di voi ha mai fatto niente! Se qualcosa non vi va perché non fate qualcosa per cambiarlo? Troppo facile criticare criticare e parlare!
Quoto, se volete cori per la nazionale di calcio o un ex importante, lanciate il coro che qualcuno vi seguirà, lamentarsi ogni settimana sul forum non serve e dopo un po' stufa anche
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Anche criticare Zack o Tony stufa ma puntualmente ad ogni partita c e gente che li critica dal primo cambio
formaggino

Messaggio da formaggino »

Rainbow ha scritto:Ciao a tutti! Capisco la conseguente delusione e ira dopo il gioco è i risultati visto ultimamente ma qualcuno potrebbe spiegarmi come mai non si è cantato niente per la nostra nazionale presente alla resega? Ho letto le varie risposte in merito alle questioni ultras- tifoso e, anche se condivido poco o niente, rispetto le idee altrui. Ma non capisco l'assenza totale di un "forza Svizzera" o altri incitamenti. Bastavano 30 secondi.

E il fatto di non gridare il nome di Huet rientra sempre nei parametri del "niente cori per i giocatori"? Dopotutto ci ha fatto vincere IL titolo a ambri... ,

Non ho più sentito niente per Pat Schafhsuser purtroppo. E ad inizio dicembre mi aspetto un qualcosa in suo onore, dato il triste anniversario del suo incidente. Ma magari i ragazzi della nord ci avranno già pensato di loro iniziativa

Mario
venerdi verrà organizzato un coro per claudio sulzer. sabato per otto lutrop
Rispondi