Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

5aprile1999

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da 5aprile1999 »

Lord capisco i tuoi timori per l’attacco ma abbiamo visto quanto sia determinante un portiere veramente forte (non certo Irving). Noi con Elvis siamo arrivati due volte in finale e quasi vinciamo pure. Se oltre al portiere decidono di prendere anche un difensore straniero vuol dire che per l’attacco hanno intenzioni serie con altri svizzeri forti.
Non escluderei una conferma di Abdelkader come settimo (non potrà chiedere la luna e porta leadership), Herren (giocoforza, non perché mi piaccia particolarmente + un attaccante svizzero da top six). Poi magari invece prendono un altro difensore svizzero offensivo al posto dello straniero dietro e la risolvono così. Lasciamoci sorprendere.
Abby

Messaggio da Abby »

5aprile1999 ha scritto: 1 apr 2022, 1:00 Lord capisco i tuoi timori per l’attacco ma abbiamo visto quanto sia determinante un portiere veramente forte (non certo Irving). Noi con Elvis siamo arrivati due volte in finale e quasi vinciamo pure. Se oltre al portiere decidono di prendere anche un difensore straniero vuol dire che per l’attacco hanno intenzioni serie con altri svizzeri forti.
Spero non si ricordino che abbiamo anche quasi vinto con Zorin
Immagine
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

barabitt ha scritto: 1 apr 2022, 0:51
Lord Burg ha scritto: 1 apr 2022, 0:36 Probabilmente un centro low-cost per la terza linea, in modo da far giocare Müller e Morini all’ala, con Herburger centro della quarta linea… È l’unica spiegazione che mi so dare…
Invece di prendere due ali forti di cui una sniper per le prime linee prendiamo il centro low cost per la terza linea ?? Allora non abbiamo imparato un cazzo !!
Barabitt, Kovar, Lander e Senteler ci hanno mangiato in testa in questa serie. Quanti ingaggi abbiamo perso. Certo se gli attaccanti saranno solo quattro il nuovo centro non potrà essere low cost ma come dice bene Abby, dovrà fare le fiamme 🔥! Ci vuole un tipo alla Kovar o Cervenka. Se Vicky mette i soldi Hnat e McS uno buono lo trovano con la probabile fuga dalla KHL.
barabitt

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 1 apr 2022, 1:08
barabitt ha scritto: 1 apr 2022, 0:51
Lord Burg ha scritto: 1 apr 2022, 0:36 Probabilmente un centro low-cost per la terza linea, in modo da far giocare Müller e Morini all’ala, con Herburger centro della quarta linea… È l’unica spiegazione che mi so dare…
Invece di prendere due ali forti di cui una sniper per le prime linee prendiamo il centro low cost per la terza linea ?? Allora non abbiamo imparato un cazzo !!
Barabitt, Kovar, Lander e Senteler ci hanno mangiato in testa in questa serie. Quanti ingaggi abbiamo perso. Certo se gli attaccanti saranno solo quattro il nuovo centro non potrà essere low cost ma come dice bene Abby, dovrà fare le fiamme 🔥! Ci vuole un tipo alla Kovar o Cervenka. Se Vicky mette i soldi Hnat e McS uno buono lo trovano con la probabile fuga dalla KHL.
ma i primi due centri li abbiamo già (Arcobello e Tèrkhauf) i quali fanno il loro lavoro benissimo, dove lo metti uno come Kovar nella nostra squadra ??
è alle ali che manchiamo tremendamente, non al centro visto che in terza si potrà anche far giocare Mueller !!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Esatto, i primi due centri ce li abbiamo, quindi se davvero prenderemo ancora un centro straniero, sarà per forze di cose per la terza linea. E se è per la terza linea, immagino sarà un colpo low-cost, alla Josephs, in modo da avere più fondi da impiegare altrove (ala svizzera da top-six?).

Poi non sto dicendo che questa soluzione mi piaccia. Fosse per me, andrebbe benissimo Müller come centro della terza linea, molto più importante tirare qua un’ala straniera che la metta, una con un tiro da paura. Questo ci aiuterebbe molto anche in ottica PP.
barabitt

Messaggio da barabitt »

La penso anche io così, secondo me ci vogliono addirittura due ali forti straniere, uno sniper e uno alla Lapierre/Abdelkader, entrambi da inserire nelle prime due linee così da poter mettere Josephs in terza con Mueller e creare una terza di un certo valore. Vedremo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 1 apr 2022, 7:20 La penso anche io così, secondo me ci vogliono addirittura due ali forti straniere, uno sniper e uno alla Lapierre/Abdelkader, entrambi da inserire nelle prime due linee così da poter mettere Josephs in terza con Mueller e creare una terza di un certo valore. Vedremo.
Il problema è che se i nostri sniper migliori si annebbiano nei PO…

Per me le priorità sono:
D straniero alla Heed
Ala scorer di peso (Abdelkader io lo terrei, se costa poco, tanto infortuni c’è ne sono sempre)
Portiere straniero (ev. Scambiare Schlegel con ala Svizzera)
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Sono speranzoso che arriveri uno straniero in porta ed un difensore offensivo
In attacco, auspico che le linee siano queste:

Fazzini-arcobello- TOP PLAYER CH (si mi illudo ..)
carr-thurkauf-STRANIERO SNIPER
Joseph-Muller-Morini/Gerber
Walker-herburger-Gerber/Morini

Stoffel-Patry

Lasceranno Traber, Tschumi, Prince, Boedker, Abdelkader
Da valutare Vedova (per me soldi buttati)

Al 99% non sarà cosi ed il TOP CH sarà uno straniero, giocando con Schlegel in porta
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sinceramente dopo le dichiarazioni di ieri non so più a cosa pensare.
Prendere un centro straniero low cost per la 3a linea sarebbe il colmo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 1 apr 2022, 9:41 Sinceramente dopo le dichiarazioni di ieri non so più a cosa pensare.
Prendere un centro straniero low cost per la 3a linea sarebbe il colmo.
Concordo
Rispondi