Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lightning »

Massimo ha scritto:
Lightning ha scritto:Balmelli è un centro?
Balmelli, Dal Pian e Romanenghi hanno tutti giocato centro nelle giovanili. Ma è un ruolo che richiede maggiori responsabilità e dunque si fa fatica ad affidarlo ad un giovane (vedi anche intervista al Roland).
Dal Pian e Romanenghi sono anche leggerini per fare il centro da quarta linea (ma lo era anche Conne), Balmelli avrebbe la stazza, certo che aver saltato una intera stagione non gli avrà fatto bene.
Ok ho capito, allora è proprio quello che pensavo. Ma voi sinceramente credete che Dal Pian e Romanenghi siano ancora con noi la prossima stagione? Non dico di darli via definitivamente ma anche solo in prestito, difficilmente vedo spazio per loro durante la prossima stagione anche per la probabilissima promozione di (dei?? Visto che anche l'altro non dev'essere male) Morini. Si è vero, Balmelli avrà quel problema lì ma facendo tutta la preparazione estiva potrebbe accusare meno il colpo grazie anche alle amichevoli estive. Mi aveva dato un'impressione mica male quando ha giocato poi chiaro che sul lungo periodo potrebbe incontrare più difficoltà nel ruolo da titolare.
nylanderfan

Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Dal Pian lo cederei, sinceramente non mi pare che abbia questi grandi numeri. Romanenghi lo terrei un'altro anno.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

nylanderfan ha scritto:Simek non lo prenderei comunque. Toglierebbe spazio a qualche giovane come Fazzini. Inoltre se l'Ambri dovesse andare in B, chissà mai...

Anche io la penso come te su Simek. Sarei scettico a spendere quei soldi del budget per un giocatore così discontinuo. In più nei playoff aveva davvero la possibilità di rivincita che era altissima e mi ha veramente deluso (come altri). Certo che quello che chiede (se fosse vero) non è poco in rapporto alle prestazioni.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Morini G. ha già giocato alcune partite con la nazionale maggiore italiana,con Don Diego mi pare,quindi non vedo il suo inserimento in prima squadra così difficoltoso. Potrebbe già far bene la prossima stagione.

Simek tutto sommato lo terrei,chiaramente se non chiede la luna.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dei giovani, non darei via nessuno a titolo definitivo, al massimo solo Dal Pian, che rispetto agli altri è quello che ha avuto più tempo per dimostrare qualcosa.
Romenenghi e Paolo Morini li darei in prestito in B, però a una squadra decente, non il Turgovia di turno.
Giovanni Morini, Fazzini e Balmelli li terrei in prima squadra.
Simek sono d'accordo con voi, via, sia per i soldi che chiede sia perché toglierebbe spazio a Fazzini e Bertaggia.
sampei

Messaggio da sampei »

Per la prossima stagione la vedo cosi:
Simek: se non chiede la luna da tenere, ci vogliono giocatori come lui. Ci mancano ch che possono segnare.
Giovani: di fenomeni a livello giovanile piena la svizzera. Che poi esplodono veramente solo 1 o 2 per annata. Solo chi merita nella rosa allargata. Basta portare giovano che non hanno il livello in passeggiata scolastica per le varie piste della CH.
Difesa: con la partenza di maurer mancano i kg, urgente rinforzi.
Stranieri: dipende da filpula. Quando si é deciso il suo caso si determina il mercato stranieri.

Saluti e buon estate a tutti
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Linee per l'anno prossimo
Klasen-Morini-Brunner
Pettersson-Filppula-Hoffman
Fazzini-straniero-Bertaggia
Reuille/Kostner-Sannitz-Walker

Morini rivelazione del campionato: 0.70 punti a partita
Hoffman: 34 punti per lui
Fazzini esplode: 17 reti per lui
Straniero: cazzuto fisicamente per difendere i due nani e servire nei assist 13 gol e 30 assist per lui

Risultato: titolo in 12 partite di playoff :dirol: :dirol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ripeto quello che ho detto qualche giorno fa anche se formaggino non è d'accordo. Il prossimo anno avremo 4 attaccanti stranieri targati tre corone.

from Bure to Boeser

Immagine
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

nylanderfan ha scritto:Ripeto quello che ho detto qualche giorno fa anche se formaggino non è d'accordo. Il prossimo anno avremo 4 attaccanti stranieri targati tre corone.

anche Filppula? :bad:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

@flavio_viglezio: Domani sul CdT il nome dello straniero che interessa al Lugano.

Curiosissimo!!!!

Speriamo sia un bel pezzo da 90, almeno qui nel forum tiriamo avanti ancora per qualche settimana :D
Bloccato