...mah sarei un po' deluso, un altro nano da giardino si aggiungerebbe alla collezione. Con tutto il tempo che abbiamo fatto passare mi aspetterei qualcosa in più onestamente ! Finiti i soldini ?Grog ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:11 secondo me avevamo bisogno di queste caratteristiche:
- nazionale, meglio se medagliato
- un track record che rende nei playoff
- right
- forte nel PP
- non un mostro difensivamente (sarebbe in NHL), ma almeno con un certo fisico se possibile. Altezza almeno ~1.83-1.85 m se possibile
LaLeggia ha buone stats ma sinceramente ci sono difensori svizzeri che gli preferirei, e questo la dice lunga......spero non sia lui.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
- Paul Martel
Finiti i soldini? Comincia a venire alla pista a spendere un po' di soldi invece che stare a casa a fare le cenette, poi magari puoi lamentarti degli acquisti. Mai contenti voi altri...barabitt ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:17...mah sarei un po' deluso, un altro nano da giardino si aggiungerebbe alla collezione. Con tutto il tempo che abbiamo fatto passare mi aspetterei qualcosa in più onestamente ! Finiti i soldini ?Grog ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:11 secondo me avevamo bisogno di queste caratteristiche:
- right
- forte nel PP
- non un mostro difensivamente (sarebbe in NHL), ma almeno con un certo fisico se possibile. Altezza almeno ~1.83-1.85 m se possibile
LaLeggia ha buone stats ma sinceramente ci sono difensori svizzeri che gli preferirei, e questo la dice lunga......spero non sia lui.
La gente come noi ...
Fossero finiti i soldini, perché andare a pagare per prendere un giocatore già sotto contratto?
Vedremo, che mi convince poco è l’esperienza che ha nel post season. Mi sembra però che, dovesse essere lui, siamo andati ancora su un profilo produttivo in una squadra relativamente scarsa (un po’ come con Joly), e questo può essere incoraggiante.
Vedremo, che mi convince poco è l’esperienza che ha nel post season. Mi sembra però che, dovesse essere lui, siamo andati ancora su un profilo produttivo in una squadra relativamente scarsa (un po’ come con Joly), e questo può essere incoraggiante.
...non ti preoccupare che di soldini negli ultimi 35 anni ne ho spesi abbastanza ! Semplicemente mi aspettavo un profilo un po' più conosciuto, non un NHL, non una stella, ma comunque qualcuno che fosse più presente nei radar dell'hockey internazionale. Poi magari questo farà il fenomeno, ma di primo acchito ci sono rimasto un po' male ! A parte questo, mi sembra davvero piccolo, e ciò come sempre mi disturba abbastanza !!!Paul Martel ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:26Finiti i soldini? Comincia a venire alla pista a spendere un po' di soldi invece che stare a casa a fare le cenette, poi magari puoi lamentarti degli acquisti. Mai contenti voi altri...barabitt ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:17...mah sarei un po' deluso, un altro nano da giardino si aggiungerebbe alla collezione. Con tutto il tempo che abbiamo fatto passare mi aspetterei qualcosa in più onestamente ! Finiti i soldini ?Grog ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:11 secondo me avevamo bisogno di queste caratteristiche:
- right
- forte nel PP
rimane i ldifensore con più reti della SHL l'anno scorso, 18 reti in 49 partite.Thor41 ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:37 Fossero finiti i soldini, perché andare a pagare per prendere un giocatore già sotto contratto?
...perchè essendo piuttosto sconosciuto, magari costa molto poco, e quindi la spesa non risulta così alta.Thor41 ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:37 Fossero finiti i soldini, perché andare a pagare per prendere un giocatore già sotto contratto?
A fine stagione Hnat e Giana dissero in un intervista che cercavano un difensore molto difensivo, e ora arriva uno che fa un sacco di gol. Ho hanno raccontato una balla o hanno cambiato idea in corsa, o il giocatore che volevano prendere si è accasato da qualche altra parte.Grog ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:58rimane i ldifensore con più reti della SHL l'anno scorso, 18 reti in 49 partite.Thor41 ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:37 Fossero finiti i soldini, perché andare a pagare per prendere un giocatore già sotto contratto?
- Paul Martel
Ti credo, e so che hai anche fatto tanto per la curva ecc., però sai il passato è passato e ai tempi forse paradossalmente anche la società aveva più soldi da spendere. È adesso che la società ha bisogno di noi tifosi (e anche dei nostri soldinibarabitt ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:58...non ti preoccupare che di soldini negli ultimi 35 anni ne ho spesi abbastanza ! Semplicemente mi aspettavo un profilo un po' più conosciuto, non un NHL, non una stella, ma comunque qualcuno che fosse più presente nei radar dell'hockey internazionale. Poi magari questo farà il fenomeno, ma di primo acchito ci sono rimasto un po' male ! A parte questo, mi sembra davvero piccolo, e ciò come sempre mi disturba abbastanza !!!Paul Martel ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:26Finiti i soldini? Comincia a venire alla pista a spendere un po' di soldi invece che stare a casa a fare le cenette, poi magari puoi lamentarti degli acquisti. Mai contenti voi altri...

La gente come noi ...
...può darsi che non abbiano più soldini, e questo mi va anche bene; basta poi non fare proclami di vittoria di titoli ecc., per me va bene anche avere un profilo basso, spero che abbiano però la capacità/onestà di comunicare ai tifosi che le ambizioni sono meno altre rispetto al passato, così sarà chiaro per tutti.Paul Martel ha scritto: ↑22 giu 2023, 9:15Ti credo, e so che hai anche fatto tanto per la curva ecc., però sai il passato è passato e ai tempi forse paradossalmente anche la società aveva più soldi da spendere. È adesso che la società ha bisogno di noi tifosi (e anche dei nostri soldinibarabitt ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:58...non ti preoccupare che di soldini negli ultimi 35 anni ne ho spesi abbastanza ! Semplicemente mi aspettavo un profilo un po' più conosciuto, non un NHL, non una stella, ma comunque qualcuno che fosse più presente nei radar dell'hockey internazionale. Poi magari questo farà il fenomeno, ma di primo acchito ci sono rimasto un po' male ! A parte questo, mi sembra davvero piccolo, e ciò come sempre mi disturba abbastanza !!!Paul Martel ha scritto: ↑22 giu 2023, 8:26
Finiti i soldini? Comincia a venire alla pista a spendere un po' di soldi invece che stare a casa a fare le cenette, poi magari puoi lamentarti degli acquisti. Mai contenti voi altri...). Comunque dai, a 18 reti io non ci sputo sopra.
Non ci sputo sopra nemmeno io, semplicemente mi aspettavo un altro tipo di giocatore, sono rimasto un po' spiazzato !

Dai barabitt, onestamente pensi davvero che dopo la scorsa stagione hanno intenzione di parlare ancora di titolo? Credo sappiano benissimo che non dovranno più prendere in giro la gente come in passato, hanno già giocato abbastanza col fuoco e credo che a inizio anno sono arrivati molto molto vicini a scottarsi gravemente, non credo proprio commetteranno gli stessi errori.
Che poi a dirla tutta, se la società parla di titolo e c’è gente che ci crede, poco onesti loro nel farlo ma poco acuto anche chi gli da corda.
Che poi a dirla tutta, se la società parla di titolo e c’è gente che ci crede, poco onesti loro nel farlo ma poco acuto anche chi gli da corda.