Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
anche io sono nei meno giovani per cui sono con Bernie......ho visto tutto quello che ha visto lei. 
Magari ci siamo visti anche reciprocamentewyoming ha scritto:anche io sono nei meno giovani per cui sono con Bernie......ho visto tutto quello che ha visto lei.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Visto cose belle e meno belle. Io sono ancora più vecchio parlo di Loreto (ero ancora piccolo) e in particolare e Noranco, anche quelli per me erano bei tempi.Kenta ha scritto:Noi abbiamo visto cose...
- Jean Valjean
noi vecchi....Bernie ha scritto:McFra ha scritto:Basta con sta storia mamma mia...![]()
... la "fortuna" di noi vecchi è stata quella di aver vissuto i prima persona la nascita e la massima gloria della Curva e del Lugano... di questo ne godo ancora ora...
I cori per i giocatori... le bandiere... e coreografie indimenticabili... il Mamo, il Truciolo... i megafoni... i tamburi...
La promozione in A... il primo titolo... il secondo... il terzo... Kent Johannsson... Mats Waltin...
Oggi?
Mi godo l'hockey in quanto tale, godo ancora delle vittorie e non mi strappo le vesti per le sconfitte... quando si invecchia si relativizza...
I polli a gambe aperte... i cori soporiferi che durano venti minuti... le ideologie che di ideologico non hanno nulla... cominciano a lasciarmi tristemente indifferente...
C'è sempre comunque speranza nelle generazioni future...
non per fare il precisino, ma hai dimenticato le torce, i fumogeni
Ma il coro ai giocatori lo faranno sicuro (Forster vaffa, Sciaroni vaffa...) 
Sciaroni non gioca stasera è in carcereedr10 ha scritto:Ma il coro ai giocatori lo faranno sicuro (Forster vaffa, Sciaroni vaffa...)