Thomas Ruefenacht
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Thomas Ruefenacht
Sono il primo ad essere costernato per la notizia. Però prima di sparare a zero sui dirigenti ci sarebbero altre riflessioni da fare. Magari hanno fatto di tutto per tenerlo ma nn c'è stato verso per motivi che nn dipendono dal Lugano.
Quello che nn ho capito è se è da subito o dalla prossima stagione.
Quello che nn ho capito è se è da subito o dalla prossima stagione.
-
Bianconero#19
Bah...se dovesse essere confermata sarebbe un peccato, e stando al sito rsi, pare che possa anche raggiungere Berna durante questa stagione.
Sinceramente a me spiace che se ne vada...non so chi ci sia sul mercato libero di attaccanti CH e stranieri....io personalmente Rufi l'avrei teunto..oltre magari al salario, potrebbe essere anche la durata del contratto...magari noi offerto solo un biennale...ma chi lo sa....
Sinceramente a me spiace che se ne vada...non so chi ci sia sul mercato libero di attaccanti CH e stranieri....io personalmente Rufi l'avrei teunto..oltre magari al salario, potrebbe essere anche la durata del contratto...magari noi offerto solo un biennale...ma chi lo sa....
@pao_laurenti: @Le_Zac1982 a fine stagione, ma...Storm9 ha scritto: Quello che nn ho capito è se è da subito o dalla prossima stagione.
Grazie Nyla, sto già meglio. Ho metabolizzato alnylanderfan ha scritto:Forse arriva Guggisberg...
Se già si sa che andrà al Berne, per me può andare fuori da coglioni anche immediatamente!

NON MOLLARE MAI!
Il tipico acquisto da Habis. Un giocatore di principio molto bravo, ma rotto con una regolarità inquietante...nylanderfan ha scritto:Forse arriva Guggisberg...
NON MOLLARE MAI!
Non stiamo sparando sulla dirigenza, non ancora almenoStorm9 ha scritto:Sono il primo ad essere costernato per la notizia. Però prima di sparare a zero sui dirigenti ci sarebbero altre riflessioni da fare.
In ogni caso i retroscena di certe trattative non vengono mai totalmente a galla, dunque è impossibile giudicarle compiutamente.
Resta peró lo scoramento nel veder partire un giocatore prezioso.
se lo fanno partire a stagione in corso spero che sia perché dietro banco abbiamo ricevuto una bell'indennità.. altrimenti SAREBBE INCONCEPIBILE!!!! ha fatto 40 punti in 53 partite con noi, chi cazzo lo sostituisce?
L'anno scorso abbiamo perso Steiner e Kamber, quest'anno Domenichelli e forse Rüfi..
con chi pensiamo di rimpiazzare questi 100 punti a stagione?
Tra contratti in scadenza o clausole varie, sul mercato di svizzeri che la mettono ci sono unicamente Romy, Hollenstein, Hoffmann, Guggisberg e P. Bärtschi...
o ne arrivano almeno 2 di questi, o possiamo tanto rassegnarci a rimanere nella mediocritâ anche per le prossime stagioni.. (anche perché il nostro DS non è un gatto a scovare stranieri..)
L'anno scorso abbiamo perso Steiner e Kamber, quest'anno Domenichelli e forse Rüfi..
con chi pensiamo di rimpiazzare questi 100 punti a stagione?
Tra contratti in scadenza o clausole varie, sul mercato di svizzeri che la mettono ci sono unicamente Romy, Hollenstein, Hoffmann, Guggisberg e P. Bärtschi...
o ne arrivano almeno 2 di questi, o possiamo tanto rassegnarci a rimanere nella mediocritâ anche per le prossime stagioni.. (anche perché il nostro DS non è un gatto a scovare stranieri..)
Dispiace per Rüfi, ma non dimentichiamoci che STRAPAGARE giocatori CH è quello che ci ha messo in cacca sin dall'inizio, proponendo contratti improbonibili per gente come Sannitz, Lemm, Steiner, eccetera che poi alla fine si sono "seduti".
Sono contento per lui che riesce a far cassa e sono sicuro si impegnerà fino alla fine.
Magari siamo noi a fare una "McSorleyata" e dall'anno prossimo renderà meno
PS: Forse si preferisce usare i soldi per Hollenstein?
Sono contento per lui che riesce a far cassa e sono sicuro si impegnerà fino alla fine.
Magari siamo noi a fare una "McSorleyata" e dall'anno prossimo renderà meno
PS: Forse si preferisce usare i soldi per Hollenstein?