Larry Huras

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Larry Huras

Messaggio da Sunmi »

A 42 anni sei già a marcia indietro sportivamente.
Penso che Di Pietro sia encomiabile, il problema sta nel sceglierlo al posto di un giovane magari del
"nostro" vivaio, tutto li , credo.
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

@ Sunmi: Non sono affatto d'accordo.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Ammettiamo che Di Pietro (42 anni!) sta facendo bene e la scelta è stata azzeccata!!. Il fatto di dare lo spazio ai giovani è un altro discorso... :blush:
Semper fidelis!
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Di Pietro o un giovane?

Dipende dalle prospettive.

L'ho già detto in più occasioni, nel caso di un infortunio sarebbe stato ridicolo andare alla caccia di un 42 enne pensionato a Seewen, quando hai dei giovani validi negli elites.
Ma la situazione venutasi a creare in questa stagione non ha nulla di ordinario. Con la serie infinitamente ridicola di infortuni non è pensabile che, accanto a coloro che sono stati titolarizzati strada facendo (penso a Profico e a Fazzini) potessero essere inseriti altri giovani in pianta stabile. Sul medio-lungo periodo un Di Pietro è certamente la soluzione migliore (per esperienza, furbizia, presa di responsabilità, ecc...).
Barcollo Ma Non Mollo
weswalz

Messaggio da weswalz »

Il Lugano statistiche alla mano è la squadra che ha impiegato più giovani quindi le vostre critiche sono pretestuose. Accanto ai giovani l'esperienza di Di Pietro serve come il pane
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ripeto quello che ho detto già in altri posts. Gli Elite hanno pure loro un campionato che va rispettato e onorato.
So che pure loro sono con i giocatori contati e ora devono pure fare a meno di Fazzini.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

la cosa bella di questa polemica è che in questi giorni esce un dato statistico dove risulta che il Lugano è la squadra che ha impiegato maggiormente i giovani in questo campionato.
Prende Di Pietro con contratto a "termine" per sopperire a 9 (nove) assenze. Depredare gli elite che, come ha giustamente detto Nyla, hanno un loro campionato non avrebbe senso perchè un conto è lanciare un giovane, un altro è mandarlo allo sbaraglio in LNA.
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

Ci sono utenti che pur per criticare Larry Huras sparerebbero sulla croce rossa, non bisognerebbe neanche più ascoltarli perchè sono solo critiche pretestuose volte a screditare il lavoro di LH.

LH non è sicuramente perfetto ma la critica a priori non è corretta come già fatto notare da tutti :viking:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

TommyLee ha scritto:@ Sunmi: Non sono affatto d'accordo.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Ammettiamo che Di Pietro (42 anni!) sta facendo bene e la scelta è stata azzeccata!!. Il fatto di dare lo spazio ai giovani è un altro discorso... :blush:

Possibilissimo che mi sbagli, ma non esageriamo ad incensarlo, l'ho già detto lui personalmente encomiabile.
Che la scelta sia azzeccata, non ci sono controprove, va così e va bene così. Non vuol dire che un non so chi giovane avrebbe fatto peggio.
Fino a prova cotraria. :|
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

weswalz ha scritto:Ci sono utenti che pur per criticare Larry Huras sparerebbero sulla croce rossa, non bisognerebbe neanche più ascoltarli perchè sono solo critiche pretestuose volte a screditare il lavoro di LH.

LH non è sicuramente perfetto ma la critica a priori non è corretta come già fatto notare da tutti :viking:
Onestamente a me LH non piace interpreta il ruolo di allenatore, come se la star fosse lui.
Le grandi squadre son fatte dai grandi giocatori, chi é l'allenatore del Barcellona?
Non lo so ma non é più Guardiola.
Eppure il Barça resta il Barça.
Io preferisco gente come Del Bosque, modesti e schivi.
Aggiungo solo che quando commento l'agire di LH non ho alcun preconcetto, onestamente. :)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Io critico Huras per come va giocare la squadra e per certi suoi atteggiamenti e/o interviste.

A riguardo l'utilizzo dei giovani non ho mai detto nulla.
Attenzione però : salvo Simion che viene impiegato regolarmente da inizio stagione (e la mia critica verso Huras é legato al ruolo che viene utilizzato), Fazzini é stato schierato solo da quando sono iniziati gli infortuni. Nella prima parte del campionato non era nemmeno in panchina !
Del Pian una paio di volte era sul foglio partita (ed entra nelle stat) ma in totale avrà meno di 10 cambi. Gianinazzi praticamente la stessa cosa ma di cambi non ne ha fatti.

Riguardo a Di Pietro. In un momento di emergenza era giustifcato il suo ingaggio ma da qui a dire che sta giocando bene (difficile pretendere di più), ne passa di acqua sotto il ponte !!
Quindi dal momento che rientrano gli infortunati, spero che venga gentilmente congedato.
Rispondi