Tuttavia bisognerebbe aspettare per giudicare, visto che spesso nelle prime partite c'è una reazione mentale, che va a perdersi nel lungo periodo. Vedremo, ma come detto, secondo me, è uno squalo
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Guelfo, il nuovo allenatore dei Piotti è sicuramente uno con le palle, secondo me sarà senza dubbio in grado di tirare fuori il meglio dai giocatori che ha a disposizione.
Tuttavia bisognerebbe aspettare per giudicare, visto che spesso nelle prime partite c'è una reazione mentale, che va a perdersi nel lungo periodo. Vedremo, ma come detto, secondo me, è uno squalo
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ambrì-Piotta
Ciao Misko,
vorresti dirmi che sarà in grado di tirar su dalla china i cuginetti??
Sinceramente come già detto il risultato di ieri sera......mi fa riflettere!
Unica cosa che sono dubbioso è la seguente!!
Un elemento così duro e severo in terra piotta riuscirà a tenere testa ai giocatori??
Non vorrei che faccia la fine del nostro ex allenatore biliatelianov!!
Cosa ne pensate???

vorresti dirmi che sarà in grado di tirar su dalla china i cuginetti??
Sinceramente come già detto il risultato di ieri sera......mi fa riflettere!
Unica cosa che sono dubbioso è la seguente!!
Un elemento così duro e severo in terra piotta riuscirà a tenere testa ai giocatori??
Non vorrei che faccia la fine del nostro ex allenatore biliatelianov!!
Cosa ne pensate???
- nylanderfan
Sinceramente non è che non dormo la notte pensando alla situazione dei cugini.
Però, se da adesso in avanti, dovessero portare via dei punti alle nostre dirette concorrenti non mi dispacerebbe!
Però, se da adesso in avanti, dovessero portare via dei punti alle nostre dirette concorrenti non mi dispacerebbe!
from Bure to Boeser

"Goal" assurdo. Quoto Repe, qualche settimana di riposo e visita oculistica!Lord Burg ha scritto:scandaloso il gol dato contro l'ambri dello zugo!!ma come si fa?piu chiaro di cosi!ed è anke andato a vedere i video...![]()
![]()
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Era ora che se ne andasse Laporte e che arrivasse un ALLENATORE!!!!ciccio33 ha scritto:Sicuramente Clash starà stappando una bottiglia di quello buono, anzi probabile che abbia accompagnato Laporte all'areoporto (gli ha magari anche pagato il biglietto)...![]()
![]()
Non so che tipo sia ne cosa combinerà ma in 2 ( !!! ) partite è riuscito in ciò che laporte ha fallito per oltre un anno : vincere due partite di fila...E guai se qualche giocatore ora cominci a dire che il nuovo allenatore è troppo duro!
Pensare é dire NO
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
100% AMBRÌ
Laporte, ti ricorderò come il peggior allenatore di tutti i tempi!
Chissà mai se Bozon riuscirà a vincere due partite di fila?
Prost. Kippis. Kia Ora.
Con un vero allenatore, vinte tre partite su quattro. Un dato su cui riflettere.
Prost. Kippis. Kia Ora.
Alla fine loro ci sono arrivati a spedire Laporte, e il ns Laporte2 (ah scusate volevo dire Bozon...
) quanto durerà???

Così, una osservazione, dicevano che Laporte non chiedeva timeouts. Ieri timeout chiesto dal tecnico piotto, subito 2-0 per Lugano. Un mago? 
Prost. Kippis. Kia Ora.
Il Time out non ha avuto gli effetti che sperava lui, ma sicuramente è segno che sa leggere la partita, e si era accorto che qualcosa non funzionava. Ha cercato di far rifiatare la squadra, ma non è bastato 
L'Ambrì ora mi sembra abbastanza solido dietro, ma non segna molto, esattamente l'opposto di come me l'immaginavo a inizio stagione.
L'Ambrì ora mi sembra abbastanza solido dietro, ma non segna molto, esattamente l'opposto di come me l'immaginavo a inizio stagione.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”