Basta con sto Hanlon... Non è possibile cavolo, in 6 partite in questo mondiale già 5(cinque!!) penalita per cambio scorretto!!!
Per non parlare del PP... Che pena assoluta... Ho sentito giusto che per adesso abbiamo fatto qualcosa come 1 gol in circa 50 minuti di PP?
PS: D'ora in avanti solo Genoni in porta pf...
Mondiali 2015 - Praga
Moderatore: Thor41
Re: Mondiali 2015 - Praga
Eh ma questi canadesi appena premono il piede sull'acceleratore sono inarrestabili, fan quel che vogliono, Berra o Genoni o chicchessia non sarebbe cambiato molto.
Inoltre se c'era una partita in cui era giusto far riposare genoni era questa...era persa in partenza. La partitona bisogna farla martedì.
- nylanderfan
Hanlon ha le sue colpe. Comunque in questo mondiale si sono evidenziate tutte le lacune di diversi giocatori che in altre circostanze erano già in vacanza.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Hiller e Diaz eliminati dai PO NHL... Arriverà qualcuno?
- nylanderfan
Invece no...
@giempi68: Hanlon: "domani giocherà @Lefou55 Romain Loeffel" Sarà lui a completare il roster di @SwissIceHockey al Mondiale #rsisport #IIHFWorlds
Però cazzo, io mi chiedo, Hanlon l'ha scoperto solo oggi che Diaz non sarebbe venuto o cosa??
Perché per tanto così Loeffel lo si avrebbe potuto già far giocare prima, che oltre a essere meglio di Helbling o Grossmann (solo per fare due nomi), magari avrebbe potuto dare qualche impulso al nostro PP osceno.
@giempi68: Hanlon: "domani giocherà @Lefou55 Romain Loeffel" Sarà lui a completare il roster di @SwissIceHockey al Mondiale #rsisport #IIHFWorlds
Però cazzo, io mi chiedo, Hanlon l'ha scoperto solo oggi che Diaz non sarebbe venuto o cosa??
Perché per tanto così Loeffel lo si avrebbe potuto già far giocare prima, che oltre a essere meglio di Helbling o Grossmann (solo per fare due nomi), magari avrebbe potuto dare qualche impulso al nostro PP osceno.
helbling sta giocando un signor mondiale, quindi inutile criticarlo solo per il nome, per il resto bho non lo capisco tanto questo allenatore.
Buono l`inserimento di Loffel sicuramente in PP ci aiutera
Buono l`inserimento di Loffel sicuramente in PP ci aiutera
Partita di ieri a parte (troppo forti i canadesi), mi sembra che sia la nazionale più debole portata a un modiale degli ultimi 6-7 anni. E Hanlon non è certo esente da colpe con le sue convocazioni un po 'astruse, penso che gente come Chiesa, Martchini, Wick, Hofmann, ecc... non avrebbero fatto peggio di alcuni di questi cha ha portato a Praga, anzi...
- nylanderfan
In questo caso però ha fatto bene ad attendere. Mettiamo il caso che nelle due scorse partite si infortunavano due attaccanti e bruciava il posto con Loeffel? Nel frattempo lo stesso ha potuto recuperare la condizione.
from Bure to Boeser