Mondiali 2015 - Praga

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mondiali 2015 - Praga

Messaggio da Lord Burg »

Basta con sto Hanlon... Non è possibile cavolo, in 6 partite in questo mondiale già 5(cinque!!) penalita per cambio scorretto!!!
Per non parlare del PP... Che pena assoluta... Ho sentito giusto che per adesso abbiamo fatto qualcosa come 1 gol in circa 50 minuti di PP?

PS: D'ora in avanti solo Genoni in porta pf...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Eh ma questi canadesi appena premono il piede sull'acceleratore sono inarrestabili, fan quel che vogliono, Berra o Genoni o chicchessia non sarebbe cambiato molto.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Inoltre se c'era una partita in cui era giusto far riposare genoni era questa...era persa in partenza. La partitona bisogna farla martedì.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Hanlon ha le sue colpe. Comunque in questo mondiale si sono evidenziate tutte le lacune di diversi giocatori che in altre circostanze erano già in vacanza.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Hiller e Diaz eliminati dai PO NHL... Arriverà qualcuno?
nylanderfan

Speriamo almeno in Diaz. :pope:
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Invece no...

@giempi68: Hanlon: "domani giocherà @Lefou55 Romain Loeffel" Sarà lui a completare il roster di @SwissIceHockey al Mondiale #rsisport #IIHFWorlds

Però cazzo, io mi chiedo, Hanlon l'ha scoperto solo oggi che Diaz non sarebbe venuto o cosa??
Perché per tanto così Loeffel lo si avrebbe potuto già far giocare prima, che oltre a essere meglio di Helbling o Grossmann (solo per fare due nomi), magari avrebbe potuto dare qualche impulso al nostro PP osceno.
glen93

Messaggio da glen93 »

helbling sta giocando un signor mondiale, quindi inutile criticarlo solo per il nome, per il resto bho non lo capisco tanto questo allenatore.
Buono l`inserimento di Loffel sicuramente in PP ci aiutera
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Partita di ieri a parte (troppo forti i canadesi), mi sembra che sia la nazionale più debole portata a un modiale degli ultimi 6-7 anni. E Hanlon non è certo esente da colpe con le sue convocazioni un po 'astruse, penso che gente come Chiesa, Martchini, Wick, Hofmann, ecc... non avrebbero fatto peggio di alcuni di questi cha ha portato a Praga, anzi...
Immagine
nylanderfan

In questo caso però ha fatto bene ad attendere. Mettiamo il caso che nelle due scorse partite si infortunavano due attaccanti e bruciava il posto con Loeffel? Nel frattempo lo stesso ha potuto recuperare la condizione.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi