GE Servette
Moderatore: Thor41
Re: GE Servette
Qua vola il prossimo allenatore...
- nylanderfan
Con il toto allenatori quest'anno il Blick ha preso una cantonata pazzesca.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
nylanderfan ha scritto:Con il toto allenatori quest'anno il Blick ha preso una cantonata pazzesca.

Mcmerda ha lavorato bene i giocatori, tanto che ci sarà il suo ritorno altro che Losanna.
Appunto, altrochè Losanna, mi sa anche a me che presto McMerda tornerà sulla panchina del Ginevra.
Diciamo la verità, alla fine un personaggio come lui manca nella nostra realtà. Un Ginevra così molle fa quasi pena dai.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, tutto calcolato mi safalko ha scritto:Mcmerda ha lavorato bene i giocatori, tanto che ci sarà il suo ritorno altro che Losanna.
- Jean Valjean
D'accordissimo.Thor41 ha scritto:Diciamo la verità, alla fine un personaggio come lui manca nella nostra realtà. Un Ginevra così molle fa quasi pena dai.
- nylanderfan
from Bure to Boeser

Il Ginevra potrebbe chiudere la stagione con un buco di 5-7 milioni!
GE Servette pourrait avoir un trou de 5 à 7 millions en fin de saison! Solutions financières genevoise ou "locales" TRES solides balayées par la direction du club ces derniers mois. Un manque de liquidités qui sera encore plus vrai dès décembre. #rtssport
Peccato che i loro giocatori più interessanti siano dei centri... E noi siamo coperti.
GE Servette pourrait avoir un trou de 5 à 7 millions en fin de saison! Solutions financières genevoise ou "locales" TRES solides balayées par la direction du club ces derniers mois. Un manque de liquidités qui sera encore plus vrai dès décembre. #rtssport
Peccato che i loro giocatori più interessanti siano dei centri... E noi siamo coperti.