ora con i lakers in casa altri 3 punti importantissimi!
Moderatore: Thor41
Preferisco vincere in questo modo, piuttosto che perdere malamente come contro Bienne e Friborgo (in casa). Finchè non siamo tranquilli in classifica, poi sono d'accordo con te nel disquisire sul gioco.Paul Martel ha scritto:Personalmente, a parte Heikkinen e Manzato non ho visto un gran Lugano. Pasticcione nell'impostazione e terzo tempo seduto su se stesso. Kloten impreciso .... E ringraziamo Rueger per la superpapera su Conne e la dormita su Mc Lean... Insomma... stesso Lugano del 2012. Resto coi piedi per terra e non mi illudo.... ora il top sarebbe che riparte la NHL...allora si che se ne può riparlare...
Si può sempre fare di meglio, ma stasera é bastato ed é questo ciò che conta!Paul Martel ha scritto:Personalmente, a parte Heikkinen e Manzato non ho visto un gran Lugano. Pasticcione nell'impostazione e terzo tempo seduto su se stesso. Kloten impreciso .... E ringraziamo Rueger per la superpapera su Conne e la dormita su Mc Lean... Insomma... stesso Lugano del 2012. Resto coi piedi per terra e non mi illudo.... ora il top sarebbe che riparte la NHL...allora si che se ne può riparlare...
Dai non facciamo troppo gli schizzinosi, bisognava vincere, quel che conta è che sono arrivati i 3 punti importantissimi, Cominciamo a vincere un po' di partite per risalire la classifica poi del bel gioco se ne potrà riparlare (anche se ormai il gioco del Lugano è quello, non si scappa,,,).edr10 ha scritto:Preferisco vincere in questo modo, piuttosto che perdere malamente come contro Bienne e Friborgo (in casa). Finchè non siamo tranquilli in classifica, poi sono d'accordo con te nel disquisire sul gioco.Paul Martel ha scritto:Personalmente, a parte Heikkinen e Manzato non ho visto un gran Lugano. Pasticcione nell'impostazione e terzo tempo seduto su se stesso. Kloten impreciso .... E ringraziamo Rueger per la superpapera su Conne e la dormita su Mc Lean... Insomma... stesso Lugano del 2012. Resto coi piedi per terra e non mi illudo.... ora il top sarebbe che riparte la NHL...allora si che se ne può riparlare...
E ora 3 punti con il Rappi!!!