Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne 4:5
Moderatore: Thor41
- Revontulet
Re: Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne
NO COMMENT.
Bravo.Revontulet ha scritto:NO COMMENT.
Hai riassunto pienamente il mio pensiero! NON deve esistere una cosa del genere. Ogni volta é così. Basta non se ne può più, non faremo mai questo benedetto salto di qualità di questo passo, parlo di tutti, giocatori (sono all'altezza?), allenatore. A questo punto inizio davvero a pensare che forse cimice non ha tutti i torti...ed é grave fidatevi
-
Disfattisti. Anche a me girano di brutto a perdere una partita così, sia chiaro. Ma stasera la differenza l'hanno fatta i dettagli (vedi i pali e le mischie sotto porta) oltre che, evidentemente, la loro prima linea che ha giocato per almeno metà partita.
Non facciamo schifo come qualcuno lascia intendere. In questo campionato e in questo momento, con tutte le squadre che si sono pesantemente rinforzate, le partite si giocano su equilibri molto sottili.
Detto questo, Kane e Sequin davvero impressionanti, bisogna ammetterlo. Ma senza questi due elementi, che fine fa il Bienne? Noi siamo sicuramente più squadra di loro.
Non si molla, avanti con il Davos
Non facciamo schifo come qualcuno lascia intendere. In questo campionato e in questo momento, con tutte le squadre che si sono pesantemente rinforzate, le partite si giocano su equilibri molto sottili.
Detto questo, Kane e Sequin davvero impressionanti, bisogna ammetterlo. Ma senza questi due elementi, che fine fa il Bienne? Noi siamo sicuramente più squadra di loro.
Non si molla, avanti con il Davos

E poi facciamo ogni volta errori individuali che ci costano reti, diamoci una svegliata davvero. Ogni tanto può capitare ma l'unica costanza che abbiamo é quella di fare errori.
Ma boia di un mondo ladro... non si può!!!!
A parte che i due loro NHL'ers son dei fenomeni e sportivamente è un piacere ammirarli (bravo anche Micflickier o come diavolo si scrive)...però dai sul 4-2, in casa, non puoi perderla!!!! In difesa stasera hanno
alla grande, Nummy che in PP ci mette una settimana a tirare... Sbisa non parliamone...
e si che Bergeron pareva in serata...
Peccato, son punti pesantissimi che vanno a ramengo e oltretutto invece di staccarci un po' da chi ci insegue rimaniamo impantanati in zone pericolose... che disastro!!!

I primi due tempi giocati bene poi siamo calati. Perdere una partita come questa è davvero un peccato. Troppi errori sotto porta e un power play troppo lento e non capisco perché, non è possibile subire una tale involuzione in poco tempo. Non era un fenomeno l'allenatore prima non è un brocco ora secondo il mio modesto parere
- Paul Martel
Incredibile ma vero, ma neppure io sono disfattista questa sera, e dopo quello che si È visto è un miracolo...
Chiaro, mi girano a elica, anche perchè ero presente a Bienne quando si vinceva 3 a 1 e si è perso 4 a 3, quindi doppia inculata. Però stasera la squadra ha lottato e ci ha provato fino alla fine, e di questo ne vado fiero.
Inammissibili sono errori come quello che ci è costato il 4-5 in entrata di terzo tempo, ma per il resto credo che ci siamo. Inoltre non dimentichiamo che siamo senza Heikkinen, vero pilastro difensivo in questa prima parte di campionato e che Nummy non può sostituire in alcun modo. Poi vabbeh, Seguin e Kane ogni volta che toccavano il disco ci facevano vedere i sorci verdi.
A sto punto, se riparte la NHL siamo a cavallo, la squadra c'è anche senza Sbisa (inguardabile stasera) e Bergeron.
se non riparte, tiriamo qua un cannello stratosferico (Crosby?) e lo facciam giocare al posto di Mc Lean.
Chiaro, mi girano a elica, anche perchè ero presente a Bienne quando si vinceva 3 a 1 e si è perso 4 a 3, quindi doppia inculata. Però stasera la squadra ha lottato e ci ha provato fino alla fine, e di questo ne vado fiero.
Inammissibili sono errori come quello che ci è costato il 4-5 in entrata di terzo tempo, ma per il resto credo che ci siamo. Inoltre non dimentichiamo che siamo senza Heikkinen, vero pilastro difensivo in questa prima parte di campionato e che Nummy non può sostituire in alcun modo. Poi vabbeh, Seguin e Kane ogni volta che toccavano il disco ci facevano vedere i sorci verdi.
A sto punto, se riparte la NHL siamo a cavallo, la squadra c'è anche senza Sbisa (inguardabile stasera) e Bergeron.
se non riparte, tiriamo qua un cannello stratosferico (Crosby?) e lo facciam giocare al posto di Mc Lean.
La gente come noi ...
Mi par quasi di sentire i commenti di quando perdono i piotti... è il colmo!Paul Martel ha scritto:Però stasera la squadra ha lottato e ci ha provato fino alla fine....

... e ci mancherebbe che non lottino, penso sia il minimo che devon fare...
- Paul Martel
Si ma sai, non sempre è stato così negli ultimi 6 anni.... mi viene in mente il Sannitz dell'anno scorso ad esempio, che mi veniva voglia di prenderlo a sberle ogni volta. Perlmomeno quest'anno TUTTI giocatori si scarpano il culo fino alla fine. E a me questo basta..
certo che se il buon vecchio Paul avesse infilato sul magistrale assist di Nummy magari non saremmo qua a parlare di una sconfitta... ma coi se e coi ma non si fanno i play-off....
Ma ripeto, resto fiducioso, quest'anno li facciamo i play-off, e anche dei grandi play-off.... Il nostro è solo un percorso di avvicinamento a questa fase...
certo che se il buon vecchio Paul avesse infilato sul magistrale assist di Nummy magari non saremmo qua a parlare di una sconfitta... ma coi se e coi ma non si fanno i play-off....
Ma ripeto, resto fiducioso, quest'anno li facciamo i play-off, e anche dei grandi play-off.... Il nostro è solo un percorso di avvicinamento a questa fase...
La gente come noi ...
Si è vero in questa RS sull'impegno non si può rimproverargli niente... la mia era solo una battuta.