Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne 4:5

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2012 / 2013.

Moderatore: Thor41

Revontulet

Re: Martedì 04.12.2012: HC Lugano - Bienne

Messaggio da Revontulet »

NO COMMENT.
Volpe

Messaggio da Volpe »

Revontulet ha scritto:NO COMMENT.
Bravo.
Hai riassunto pienamente il mio pensiero! NON deve esistere una cosa del genere. Ogni volta é così. Basta non se ne può più, non faremo mai questo benedetto salto di qualità di questo passo, parlo di tutti, giocatori (sono all'altezza?), allenatore. A questo punto inizio davvero a pensare che forse cimice non ha tutti i torti...ed é grave fidatevi
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Disfattisti. Anche a me girano di brutto a perdere una partita così, sia chiaro. Ma stasera la differenza l'hanno fatta i dettagli (vedi i pali e le mischie sotto porta) oltre che, evidentemente, la loro prima linea che ha giocato per almeno metà partita.
Non facciamo schifo come qualcuno lascia intendere. In questo campionato e in questo momento, con tutte le squadre che si sono pesantemente rinforzate, le partite si giocano su equilibri molto sottili.
Detto questo, Kane e Sequin davvero impressionanti, bisogna ammetterlo. Ma senza questi due elementi, che fine fa il Bienne? Noi siamo sicuramente più squadra di loro.
Non si molla, avanti con il Davos :viking:
Volpe

Messaggio da Volpe »

E poi facciamo ogni volta errori individuali che ci costano reti, diamoci una svegliata davvero. Ogni tanto può capitare ma l'unica costanza che abbiamo é quella di fare errori.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma boia di un mondo ladro... non si può!!!! :bur: A parte che i due loro NHL'ers son dei fenomeni e sportivamente è un piacere ammirarli (bravo anche Micflickier o come diavolo si scrive)...però dai sul 4-2, in casa, non puoi perderla!!!! In difesa stasera hanno :zzz: :zzz: :zzz: alla grande, Nummy che in PP ci mette una settimana a tirare... Sbisa non parliamone... :? e si che Bergeron pareva in serata... :x Peccato, son punti pesantissimi che vanno a ramengo e oltretutto invece di staccarci un po' da chi ci insegue rimaniamo impantanati in zone pericolose... che disastro!!!
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

I primi due tempi giocati bene poi siamo calati. Perdere una partita come questa è davvero un peccato. Troppi errori sotto porta e un power play troppo lento e non capisco perché, non è possibile subire una tale involuzione in poco tempo. Non era un fenomeno l'allenatore prima non è un brocco ora secondo il mio modesto parere
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Incredibile ma vero, ma neppure io sono disfattista questa sera, e dopo quello che si È visto è un miracolo...

Chiaro, mi girano a elica, anche perchè ero presente a Bienne quando si vinceva 3 a 1 e si è perso 4 a 3, quindi doppia inculata. Però stasera la squadra ha lottato e ci ha provato fino alla fine, e di questo ne vado fiero.

Inammissibili sono errori come quello che ci è costato il 4-5 in entrata di terzo tempo, ma per il resto credo che ci siamo. Inoltre non dimentichiamo che siamo senza Heikkinen, vero pilastro difensivo in questa prima parte di campionato e che Nummy non può sostituire in alcun modo. Poi vabbeh, Seguin e Kane ogni volta che toccavano il disco ci facevano vedere i sorci verdi.

A sto punto, se riparte la NHL siamo a cavallo, la squadra c'è anche senza Sbisa (inguardabile stasera) e Bergeron.
se non riparte, tiriamo qua un cannello stratosferico (Crosby?) e lo facciam giocare al posto di Mc Lean.
La gente come noi ...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Paul Martel ha scritto:Però stasera la squadra ha lottato e ci ha provato fino alla fine....
Mi par quasi di sentire i commenti di quando perdono i piotti... è il colmo! :D :lol: ;)
... e ci mancherebbe che non lottino, penso sia il minimo che devon fare...
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Si ma sai, non sempre è stato così negli ultimi 6 anni.... mi viene in mente il Sannitz dell'anno scorso ad esempio, che mi veniva voglia di prenderlo a sberle ogni volta. Perlmomeno quest'anno TUTTI giocatori si scarpano il culo fino alla fine. E a me questo basta..

certo che se il buon vecchio Paul avesse infilato sul magistrale assist di Nummy magari non saremmo qua a parlare di una sconfitta... ma coi se e coi ma non si fanno i play-off....

Ma ripeto, resto fiducioso, quest'anno li facciamo i play-off, e anche dei grandi play-off.... Il nostro è solo un percorso di avvicinamento a questa fase...
La gente come noi ...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Si è vero in questa RS sull'impegno non si può rimproverargli niente... la mia era solo una battuta. :D
Immagine
Bloccato