Probabilmente la pista Bourque era stata sondata come eventuale rimpiazzo di Bednar.Massimo ha scritto:Sperando che tutto sia a posto con Bednar direi che con gli stranieri siamo al completo.Bianconero#19 ha scritto:il contingente stranieri è al completo per l'inizio della stagione presumo
Ilkka "Heineken" Heikkinen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Ilkka Heikkinen
from Bure to Boeser

Si saranno resi conto che la tipa di Bourque non era all'altezza di sostituire quella di Bednar, e dunque avranno desistitonylanderfan ha scritto:Probabilmente la pista Bourque era stata sondata come eventuale rimpiazzo di Bednar.

- nylanderfan
Esatto. Ora vediamo come si presenta la compagna di HeikkinenMassimo ha scritto:Si saranno resi conto che la tipa di Bourque non era all'altezza di sostituire quella di Bednar, e dunque avranno desistitonylanderfan ha scritto:Probabilmente la pista Bourque era stata sondata come eventuale rimpiazzo di Bednar.

from Bure to Boeser

Una bella finlandese è sempre benvenuta

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sulla carta sembra ottimo... Per chi prende x il culo chi ha fatto certi nomi allora non sa quello che dice... Bourque era realmente nel nostro mirino e fino all'inizo della stagione io ci credo xche secondo me bednar non rimane... Furrer cmq e sicuro al 99 percento anche x via che non si Sa! Hirschi come e messo con il ginocchio..
questa si che è una sorpresa.......Heikkinen. 
.....e guardando i filmati su youtube è uno che non le manda a dire......in stanza con Morant subito.

.....e guardando i filmati su youtube è uno che non le manda a dire......in stanza con Morant subito.

Ultima modifica di wyoming il 18 apr 2012, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Re: Ilkka "Heineken" Heikkinen
almeno questo non dovrebbe creare casini se lo teniamo in panchina....probabilmente è cresciuto come tutti i ragazzi della sua età con Nummelin come idolo, se gli si dice "oggi stai fuori poichè gioca Petteri" dubito avrà il coraggio di alzare la cresta eheh
- Paul Martel
http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/677 ... e-completo
stando alle parole dell'habis il mercato è da ritenersi chiuso... quindi niente Furrer?? azz... mi ero già illuso
stando alle parole dell'habis il mercato è da ritenersi chiuso... quindi niente Furrer?? azz... mi ero già illuso
La gente come noi ...
Pensate di acquistare ancora qualcuno?
"Questo dipenderà un po’ dal mercato svizzero, poi con tutti i rumori che girano tutto è possibile".
Invece mi sa che qualcosa arriva ancora
"Questo dipenderà un po’ dal mercato svizzero, poi con tutti i rumori che girano tutto è possibile".
Invece mi sa che qualcosa arriva ancora

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”