Massimo ha scritto:Perfettamente d'accordo con te. Ma ho la sgradevole sensazione che vedremo Bednar alla Spenglernylanderfan ha scritto:Che inviti i giocatori di altre squadre.

Diverso il discorso invece per le chiamate da parte del Team Canada.
Moderatore: Thor41
Massimo ha scritto:Perfettamente d'accordo con te. Ma ho la sgradevole sensazione che vedremo Bednar alla Spenglernylanderfan ha scritto:Che inviti i giocatori di altre squadre.
Lo so, ma mi aspetto l'ennesimo caso di autolesionismonylanderfan ha scritto:Non penso proprio che il Lugano acconsentirà. Se i giocatori li chiede il Davos puoi rifiutarti di prestarli.
Forse se fosse stato il Berna a partecipare lo avremmo prestato volentieri.Massimo ha scritto:Lo so, ma mi aspetto l'ennesimo caso di autolesionismonylanderfan ha scritto:Non penso proprio che il Lugano acconsentirà. Se i giocatori li chiede il Davos puoi rifiutarti di prestarli.
Spero tu abbia ragione. Vedremo fra tre mesi.nylanderfan ha scritto:Forse se fosse stato il Berna a partecipare lo avremmo prestato volentieri.![]()
Ma al Davos no...credimi.
iniezione di ottimismo!!! ci voleva!!Barcollo ha scritto:Quest'anno possiamo conquistare punti ad ogni partita.
Dipende da tantissimi fattori. Per ora non possiamo certo dire che ci è girata bene. Avessimo avuto un briciolo di fortuna in più avremmo tranquillamente il doppio dei punti (palo di Domenichelli sull'1-0 contro lo Zurigo, palo di Nodari a Langnau, palo di Romy contro il Berna, ecc...).
Quindi fuori l'ottimismo: la situazione mi sembra decisamente diversa da quella dell'anno scorso. Alla quarta avevamo perso 5-0 a Bienne, le avvisaglie di un campionato deleterio iniziavano già ad intravvedersi.