Giovedì 29/01/2026: HC Ambrì Piotta - HC Lugano

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Giovedì 29/01/2026: HC Ambrì Piotta - HC Lugano

Messaggio da edr10 »

Si sono adattati al loro livello e, come detto da altri, siamo in un momento di calo fisico.
Fisiologico per alcuni che hanno tirato la carretta da ottobre fino ad inizio gennaio, inspiegabile per altri
che non hanno ancora reso come sperato.
Loro come sempre tristi. Sembra che abbiano vinto il campionato, invece classifica alla mano sono virtualmente
nei play out e lontani una decina di punti dai play in. Praticamente sono nella terra di nessuno (oltre che in classifica
pure geograficamente).
Sono dispiaciuto che l'ultimo derby in A lo abbiamo vinto loro.
Tra l'altro bellissimo lo striscione della Curva nei confronti di lombardi.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

edr10 ha scritto: 30 gen 2026, 10:39 Sono dispiaciuto che l'ultimo derby in A lo abbiamo vinto loro.
:lool:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Kenta

Messaggio da Kenta »

edr10 ha scritto: 30 gen 2026, 10:39 Si sono adattati al loro livello e, come detto da altri, siamo in un momento di calo fisico.
Fisiologico per alcuni che hanno tirato la carretta da ottobre fino ad inizio gennaio, inspiegabile per altri
Loro come sempre tristi. Sembra che abbiano vinto il campionato, invece classifica alla mano sono virtualmente
nei play out e lontani una decina di punti dai play in. Praticamente sono nella terra di nessuno (oltre che in classifica
pure geograficamente).
Mi sono persa lo striscione, cosa diceva?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

èl'annobuono ha scritto: 30 gen 2026, 9:41
Metro the best ha scritto: 30 gen 2026, 9:34 Anche vero che a livello di produzione offensiva se non "girano" Fazz/Sanford o Thurkauf/Simion facciamo troppa fatica. Nonostante l'ottima stagione della squadra Sekac e Perlini hanno anche un po' stancato, penso si possa testare tranquillamente Valk già sabato sera. Per riassumere la partita direi che si sono incontrati (almeno per due tempi abbondanti) il miglior Ambrì della stagione contro uno dei peggiori Lugano della stagione, difficilmente poteva andare diversamente.
Se non ho capito male, Valk non giocherà prima della pausa.
Si mi ero perso il passaggio nell'annuncio. Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo sabato e soprattutto non vedere uno degli altri due :D
edr10

Messaggio da edr10 »

Kenta ha scritto: 30 gen 2026, 11:31
edr10 ha scritto: 30 gen 2026, 10:39 Si sono adattati al loro livello e, come detto da altri, siamo in un momento di calo fisico.
pure geograficamente).
Mi sono persa lo striscione, cosa diceva?
Immagine
Rispondi