Linus Omark
Moderatore: Thor41
Re: Linus Omark
Ma se per JS Joly non rientrava nei piani, il 38.enne Omark cosa c'entra?. Allora richiamava Klasen oppure poteva chiedere a Jagr. Disgustato.
Per Joly la frase "non rientrava nei piani" è stata una frase molto gentile. Io sei stato più cattivo e meno diplomatico.edr10 ha scritto: 21 set 2025, 16:05 Ma se per JS Joly non rientrava nei piani, il 38.enne Omark cosa c'entra?. Allora richiamava Klasen oppure poteva chiedere a Jagr. Disgustato.
Ma la faccenda Joly non vi è ancora chiara?edr10 ha scritto: 21 set 2025, 16:05 Ma se per JS Joly non rientrava nei piani, il 38.enne Omark cosa c'entra?. Allora richiamava Klasen oppure poteva chiedere a Jagr. Disgustato.
Servono scorer, se ne prende uno che in carriera non ha praticamente mai fatto lo scorer, ma il playmaker. In netto calo oltretutto.
Sarà il mercato arido, ma qui c'è puzza di disperazione.
Kupari salta quindi sicuro mezzo campionato, fantastico.
Sarà il mercato arido, ma qui c'è puzza di disperazione.
Kupari salta quindi sicuro mezzo campionato, fantastico.
...scusami Grog, senza offesa, ma non sei tu che qualche settimana fa snocciolavi statistiche su Czarnik e Sgarbossa dicendo che il secondo poteva addirittura fare meglio del primo, che non è importante avere gli scorer perchè tutti segneranno di più e quindi saremo a pari gol con le altre squadre ?? Forse mi sbagli ma mi sembra fosse proprio così, e mi sono anche preso le insaccate quando dicevo che mancavano gli scorer in squadra, e ora dici la stessa cosa ?? Ora godetevi i vostri Perlini, i vostri Dahlstroem i vostri Kupari, i vostri Sgarbossa......senza reclamare però !
-
a Linus gli basta solo questo
https://www.youtube.com/watch?v=KZmk46-fsTY
https://www.youtube.com/watch?v=KZmk46-fsTY
Non sono mai stato a favore di girare a 5 stranieri, e io pronosticato almeno un 25-30 goal da seiac e Kupari combinati.barabitt ha scritto: 21 set 2025, 17:01 ...scusami Grog, senza offesa, ma non sei tu che qualche settimana fa snocciolavi statistiche su Czarnik e Sgarbossa dicendo che il secondo poteva addirittura fare meglio del primo, che non è importante avere gli scorer perchè tutti segneranno di più e quindi saremo a pari gol con le altre squadre ?? Forse mi sbagli ma mi sembra fosse proprio così, e mi sono anche preso le insaccate quando dicevo che mancavano gli scorer in squadra, e ora dici la stessa cosa ?? Ora godetevi i vostri Perlini, i vostri Dahlstroem i vostri Kupari, i vostri Sgarbossa......senza reclamare però !
Se loro mancano, ci vuole qualcuno a far da sesto, il profilo ideale ora è qualcuno che finalizza le azioni.
Per il resto vedremo a fine stagione. Sgarbossa si sta adattando al campionato, come aveva fatto czarnick a Berna (1 goal è un paio di assis nelle prime 9 partite, prima rete segnata alla sesta)
OT: Czarnik l’anno scorso dopo 7 partite era già a 13 punti (2G 11A).
chiaro, con i 4 punti della settima partitaThor41 ha scritto: 21 set 2025, 18:47 OT: Czarnik l’anno scorso dopo 7 partite era già a 13 punti (2G 11A).

un solo goal in situazioni di gioco normali, e un goal a porta vuota. Se si guardano i punti primari (che sono quelli determinanti per il gamescore), erano una rete e 3 assist in 6 partite, dalla sesta/settima ha indubbiamente cominciato a ingranare. Dico solo che non ha cominciato a segnare a raffica dalla prima partita, addirittura ha segnato due reti in situazioni di gioco normali nelle prime 15 partite.
- Metro the best
A me risultano 7 assist e 2 goal ma poco cambia. Io sono francamente sorpreso e deluso da Sgarbossa. Nelle amichevoli mi aveva dato l'impressione di leggere il gioco rapidamente e invece in questo inizio di campionato è sempre in ritardo nella giocata. Probabilmente soffre la velocità della lega ma rimane comunque strano avendo la pista più grande. Spero solo sia una questione di adattamento, può capitare per l'amor del cielo, ma stranamente ai nostri capita praticamente sempre...