A cosa state giocando?
Moderatore: Thor41
Re: A cosa state giocando?
io sono per i Washington Redskins e di solito uso loro, ev. i San Francisco 49ers o Cincinnati Bengals. Comunque è fatto bene il Madden. Avevo i vecchi che non erano male, i nuovi posso immaginare che siano migliorati sotto tutti i punti di vista.
- nylanderfan
Ah ok. Boh non so, ho letto pareri discordanti per la rete. I fan più accaniti non hanno gradito le versioni 11 e 12, mentre i casual gamers li hanno trovati ottimi. Visto il prezzo, 30.-- fr., ho deciso di provarlo. 

from Bure to Boeser

- nylanderfan
vedi? che ti avevo detto, negli anni lo avranno migliorato sotto tutti gli aspetti. Che squadra utilizzi?
ah, NHL 12 veramente bello. Hanno migliorato tanti piccoli aspetti del precedente. Soprattutto i portieri che ora sono molto più credibili, si muovo anche fuori dalla gabbia, paratone, aiutano concretamente la squadra. Anche gli scontri sono migliorati e tante altre piccole cose. C'è il winter classic che mette i brividi da tanto è fatto bene.
- nylanderfan
stavo usando gli Saints visto che sono i più forti nel giocowyoming ha scritto:vedi? che ti avevo detto, negli anni lo avranno migliorato sotto tutti gli aspetti. Che squadra utilizzi?

from Bure to Boeser

Poi quando ci prendi la mano la storia cambia, certo è che io ancora a distanza di anni non ho ancora capito un beneamato degli schemi del fooball americano......

- nylanderfan
Si lo so, avevo giocato ad alcune versioni di Madden per MegaDrive.
Bisogna dire che il nuovo sistema Gameflow che sceglie per te gli schemi aiuta almeno all'inizio, poi ci sono sempre i consigli di Madden.
Certo che se non si sa la differenza tra uno schema shotgun e uno per il punt allora è meglio che cambi gioco

Bisogna dire che il nuovo sistema Gameflow che sceglie per te gli schemi aiuta almeno all'inizio, poi ci sono sempre i consigli di Madden.
Certo che se non si sa la differenza tra uno schema shotgun e uno per il punt allora è meglio che cambi gioco

from Bure to Boeser

- nylanderfan
Più che altro è difficile intuire le mosse dell'avversario...bisogna saper usare bene gli audible per cambiare strategia al volo 

from Bure to Boeser