Situazione portieri
Moderatore: Thor41
Conz al Lugano !
Manzato peggior portiere della NLA!!!! Se è per un anno era meglio lasciarlo dove era!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Re: Conz al Lugano !
Appena vede qualche fighetta sulla riva del lago sono convinto che diventerà entusiasta!gatiz ha scritto:Si dice che lui non sia entusiasta e che é solo per un anno in transito verso nhl,
poi 2012 manzato.
qualcuno conferma?

Onestamente spero che non sia vero che arrivi a Lugano per un anno solo. Poi Manzato non mi convince del tutto.
NON MOLLARE MAI!
Grande notizia, W Conz!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan
La voce gira già da quasi un mese.. e l'ho data per primo io... ehehehe.. cmq se dovesse arrivare deve arrivare con la motivazione giusta e la voglia di fare se non tant'è... E poi Abby?? Losanna???
Ma come mai non è ancora ufficiale? Prima non oso essere soddisfatto! 

NON MOLLARE MAI!
Si aspetta la fine dei play out dell'Ambrì.. caso mai si liberi Baumle... ahahahah
Bah, Conz non mi convince affatto: il problema portiere sarebbe solo rimandato. Inoltre non è motivato a vestire la nostra maglia.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
- nylanderfan
Squalo hai parzialmente ragione. Però ricordiamoci che oramai di Aebischer non possiamo più fare affidamento.
Inoltre Conz è giovane e con prospettive da NHL. Se viene a Lugano anche non motivato di sicuro sarà motivato per fare una grande stagione e poi partire verso il Nord America. Diciamo che potrebbe essere un nuovo caso alla Thoresen. Io direi meglio uno così che uno che viene qui a svernare pensando di essere *arrivato*.
Inoltre Conz è giovane e con prospettive da NHL. Se viene a Lugano anche non motivato di sicuro sarà motivato per fare una grande stagione e poi partire verso il Nord America. Diciamo che potrebbe essere un nuovo caso alla Thoresen. Io direi meglio uno così che uno che viene qui a svernare pensando di essere *arrivato*.
from Bure to Boeser

Re: chi sarà il portiere del Lugano la prossima stagione??
Spero Manzato.
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ