....Capitan (Sg)Barbossa....Misko ha scritto: 26 mag 2025, 10:01 Come molti non sono del tutto entusiasta, ma felice di sbagliarmi ovviamente. Benvenuto a Sgarbossa il tritaossa!
Mike Sgarbossa
Moderatore: Thor41
Re: Mike Sgarbossa
-
èl'annobuono
- Metro the best
Io la mia l'ho detta subito, per me sarà una sorpresa positiva. Spero di non sbagliarmi.
- Metro the best
È presto lo so, ma questa prima sgambata mi ha confermato le sensazioni che avevo già prima di vederlo. Potrebbe farci divertire...
Cavallo. Questo ci regalerà qualche gioia, fidatevi. In barba a ogni cautela
!
si, ho pensato anch'io - bella prima impressione!Metro the best ha scritto: 6 ago 2025, 20:11 È presto lo so, ma questa prima sgambata mi ha confermato le sensazioni che avevo già prima di vederlo. Potrebbe farci divertire...
Farà molto bene, lo vedo tra i primi 10 marcatori.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Non male ma serata da dimenticare agli ingaggi. Persi 12 su 17. Così non va bene. Speriamo in un anomalia
- Metro the best
Sono contento stia crescendo e che le mie buone impressioni non fossero frutto di allucinazioni 
Spero che possa riprendersi presto. Vergognoso e pericolosissimo il lancio di monetine. Ci vogliono più telecamere di sorveglianza e intelligenza artificiale in modo da riconoscere gli idioti che lanciano oggetti pericolosi. Fate schifo!