David Aebischer
Moderatore: Thor41
Re: David Aebischer
La sua caratteristica migliore era la frequenza con cui andava al tiro fino a un mese fa. Qualcuno deve avergli spiegato che da noi non funziona così…
- Paul Martel
E poi vedi the new roman josi segnare il suo quarto gol stagionale quando da noi giá bello se non spediva il disco in tribuna a ogni tiro
La gente come noi ...
- Paul Martel
Convocato in nazionale. Boh probabilmente vedono cose che noi umani non vediamo 

La gente come noi ...
Come gli arbitri di ieri sera...Paul Martel ha scritto: ↑30 ott 2024, 15:58 Convocato in nazionale. Boh probabilmente vedono cose che noi umani non vediamo![]()
Mi chiedo veramente come possa essere stato convocato in nazionale. A mio avviso, è stata la più grande delusione in questo inizio di stagione.
Mi sarei aspettato tutt'altro finora, invece davanti praticamente zero spunti mentre difensivamente è impresentabile (per ora, ovviamente), un disastro.
Mi sarei aspettato tutt'altro finora, invece davanti praticamente zero spunti mentre difensivamente è impresentabile (per ora, ovviamente), un disastro.
Tra lui e Guerra, che per me al momento ha un livello bassissimo, non vedo grosse differenze !!Lightning ha scritto: ↑30 ott 2024, 16:33 Mi chiedo veramente come possa essere stato convocato in nazionale. A mio avviso, è stata la più grande delusione in questo inizio di stagione.
Il giocatore è in media con quanto da lui fatto nelle stagioni scorse. Ne più ne meno.
Capisco le enfasi del marketing ma mica hanno ingaggiato il novello josi
Capisco le enfasi del marketing ma mica hanno ingaggiato il novello josi
- Paul Martel
Si sperava che a 24 anni facesse uno step in avanti, non che rimanesse “in media” con le stagioni scorse…
La gente come noi ...
.....fino ad ora inferiore alle aspettative.....la convocazione in nazionale che lascia tanti punti interrogativi..... sperando che torni con più sicurezza