David Aebischer

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: David Aebischer

Messaggio da Thor41 »

La sua caratteristica migliore era la frequenza con cui andava al tiro fino a un mese fa. Qualcuno deve avergli spiegato che da noi non funziona così…
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Thor41 ha scritto: 22 ott 2024, 23:58 La sua caratteristica migliore era la frequenza con cui andava al tiro fino a un mese fa. Qualcuno deve avergli spiegato che da noi non funziona così…
E poi vedi the new roman josi segnare il suo quarto gol stagionale quando da noi giá bello se non spediva il disco in tribuna a ogni tiro
La gente come noi ...
Paul Martel

Convocato in nazionale. Boh probabilmente vedono cose che noi umani non vediamo :lool:
La gente come noi ...
edr10

Messaggio da edr10 »

Paul Martel ha scritto: 30 ott 2024, 15:58 Convocato in nazionale. Boh probabilmente vedono cose che noi umani non vediamo :lool:
Come gli arbitri di ieri sera...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Mi chiedo veramente come possa essere stato convocato in nazionale. A mio avviso, è stata la più grande delusione in questo inizio di stagione.
Mi sarei aspettato tutt'altro finora, invece davanti praticamente zero spunti mentre difensivamente è impresentabile (per ora, ovviamente), un disastro.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lightning ha scritto: 30 ott 2024, 16:33 Mi chiedo veramente come possa essere stato convocato in nazionale. A mio avviso, è stata la più grande delusione in questo inizio di stagione.
Mi sarei aspettato tutt'altro finora, invece davanti praticamente zero spunti mentre difensivamente è impresentabile (per ora, ovviamente), un disastro.
Tra lui e Guerra, che per me al momento ha un livello bassissimo, non vedo grosse differenze !!
seppi

Messaggio da seppi »

Il giocatore è in media con quanto da lui fatto nelle stagioni scorse. Ne più ne meno.
Capisco le enfasi del marketing ma mica hanno ingaggiato il novello josi
Paul Martel

seppi ha scritto: 31 ott 2024, 20:33 Il giocatore è in media con quanto da lui fatto nelle stagioni scorse. Ne più ne meno.
Capisco le enfasi del marketing ma mica hanno ingaggiato il novello josi
Si sperava che a 24 anni facesse uno step in avanti, non che rimanesse “in media” con le stagioni scorse…
La gente come noi ...
lobj

Messaggio da lobj »

.....fino ad ora inferiore alle aspettative.....la convocazione in nazionale che lascia tanti punti interrogativi..... sperando che torni con più sicurezza
seppi

Messaggio da seppi »

lobj ha scritto: 1 nov 2024, 19:16 .....fino ad ora inferiore alle aspettative.....la convocazione in nazionale che lascia tanti punti interrogativi..... sperando che torni con più sicurezza
Quali aspettative? Le tue? Nuovo Josi? o 2./ 3. Linea di una squadra da 7 posto in giù?
Rispondi