Lightning ha scritto: ↑23 ott 2023, 14:14 Bella partita la sua. L'ho visto decido e propositivo (senza paura di giocare). Ha commesso un errore di lettura sulla seconda rete del Friborgo ma è comprensibile possa succedere a quest'età ed alle prime partite.
Dandogli fiducia potrà diventare un difensore molto affidabile e solido soprattutto a livello difensivo.
Nota importante: ha dalla sua un fisico molto prestante e sembra anche un giocatore mobile sui pattini (assolutamente non scontato considerando l'altezza).
Bisogna veramente continuare ad investire su di lui.
Mi auguro fortemente che sia la seconda perla
deviata da Zugo.
Leandro Hausheer
Moderatore: Thor41
Re: Leandro Hausheer
Sono andato a ripescarlo solo per dire che nelle ultime partite è stato letterlamente una sciagura. Non si possono regalare così tanti gol agli avversari.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Metro the best
Purtroppo si, avevo appena finito di dire che mi stava piacendo un sacco e ne ha infilato uno dietro l'altro. Le qualità le ha, qualche errore di gioventù ci può stare ma non così tanti e non così decisivi. Speriamo in un percorso di crescita.
......mi piace come giocatore ma da quando ha segnato la sua prima rete ha cominciato giocare con supponenza, rischiando cose per ora non nelle sue corde......deve ricominciare a giocare semplice e usare il fisico

Crescita netta, sta assorbendo tantissimo da un esperto come Dahlström e si vede quasi di cambio in cambio.
- Metro the best
Grandissima promessa, se continua così nei prossimi anni può affermarsi come ottimo difensore completo.
Magari aprendo la porta di casa e si è slogato il polso visto come siamo messi...