Più che altro mi chiedo a cosa serve Alatalo. Se non corregge queste cose, potevamo farne a meno. Era più opportuno Fadani addirittura che Koskinen.lobj ha scritto: 23 dic 2022, 22:22 ........il nostro allenatore sarà il futuro non metto in dubbio ma non può essere il presente.......non osso pensare al prossimo campionato![]()
![]()
![]()
Venerdì 23.12.2022; EHC Kloten - HC Lugano
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 23.12.2022; EHC Kloten - HC Lugano
Ne ha presi solo 3, nel secondo tempo ha giocato Schlegel.Wes99 ha scritto: 23 dic 2022, 22:22Ha giocato 1 mese, poi mediocre. 20 tiri 5 gol è una prestazione vergognosa indipendentemente dal resto della squadra. Se si applica lo stesso metro, è da rescindere come Kaski.sampei ha scritto: 23 dic 2022, 21:26 Forte Koskinen, 3a0 suo...ma davvero questa squadra ha seri problemi. Noi puoi andare in bambola dopo aver preso un gol. Senza leader
Non ci si può permettere di giocare senza un attaccante straniero, avendo il miglior svizzero infortunato. Il Kloten è un pezzo che ha preso le misure della nuova categoria. Non è l‘Ajoie della scorsa stagione.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
...io ieri sera non li ho applauditi, probabilmente ho fatto bene !! Si meriteranno un applauso quando ne vinceranno 4/5 di fila non giocando da deficienti come questa sera ! Buon Natale a tutti meno che all' HCL.
doveva essere una partita che doveva dare il là ......squadra senza anima e orgoglio

Sono sempre stato contro il portiere straniero, ci serve come il pane lo straniero davanti. Se Schlegel parte come si dice che fa il back up l'anno prossimo? Fatton che ha buttato una stagione? Fadani che apre la porta coi rockets? Astuto il nostro ds! In difesa siamo corti e ci vuole lo straniero, davanti chi mettiamo? Ne abbiamo gia 3 col contratto!Wes99 ha scritto: 23 dic 2022, 22:22Ha giocato 1 mese, poi mediocre. 20 tiri 5 gol è una prestazione vergognosa indipendentemente dal resto della squadra. Se si applica lo stesso metro, è da rescindere come Kaski.sampei ha scritto: 23 dic 2022, 21:26 Forte Koskinen, 3a0 suo...ma davvero questa squadra ha seri problemi. Noi puoi andare in bambola dopo aver preso un gol. Senza leader
Non ci si può permettere di giocare senza un attaccante straniero, avendo il miglior svizzero infortunato. Il Kloten è un pezzo che ha preso le misure della nuova categoria. Non è l‘Ajoie della scorsa stagione.
Dite che la colpa è della vicky ma mi pare che il furbone del hnat ne ha combinate di cazzate e l'anno prossimo sarà ancora peggio
Squadra senza palle, non hanno un minimo di orgoglio….Come sempre a Lugano diversi giocatori fanno quello che vogliono, finché glielo permettono sarà sempre così. D’altronde succede quando una società è troppo debole…ogni anno si riavvolge il nastro e succede la stessa storia (ed alcuni stanno ancora a sindacare sul portiere, sull’attaccante straniero ecc.)…
- Jean Valjean
Davvero vogliamo credere che il problema è il portiere straniero?
Il roster è talmente incasinato che migliora con Fadani/Fatton e Bennett al posto di Koskinen.Jean Valjean ha scritto: 23 dic 2022, 22:49 Davvero vogliamo credere che il problema è il portiere straniero?
Non esiste UN problema ma esistono TANTI problemi.
-
nyrangers1
Ho l'impressione che Wes99 ha bevuto qualche caffe' or birra in compagnia die Abby..Wes99 ha scritto: 23 dic 2022, 22:26Più che altro mi chiedo a cosa serve Alatalo. Se non corregge queste cose, potevamo farne a meno. Era più opportuno Fadani addirittura che Koskinen.lobj ha scritto: 23 dic 2022, 22:22 ........il nostro allenatore sarà il futuro non metto in dubbio ma non può essere il presente.......non osso pensare al prossimo campionato![]()
![]()
![]()