Sabato 22.10.2022; HC Lugano - SCRJ Lakers 6:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 22.10.2022; HC Lugano - SCRJ Lakers 6:3
Questa sera mi son divertito, buona anche la curva che finalmente è riuscita a cantare con un tono di voce decente.
Re: Sabato 22.10.2022; HC Lugano - SCRJ Lakers 2:2
Grazie mille!Thor41 ha scritto: ↑22 ott 2022, 23:19Bravo, questo ti dà diritto ad aprire anche quello di martedìLightning ha scritto: ↑22 ott 2022, 23:08 Godiamoci la vittoria che è frutto anche della mia apertura del topic!![]()
![]()
Comunque è stata una buona partita a livello generale, gran belle trame soprattutto nel terzo tempo (secondo me decisamente il migliore, volevamo vincerla).
Adesso però occorre per forza trovare continuità tra una partita e l’altra di modo da creare stabilità nel nostro gioco e, di conseguenza, infilare un filotto di partite vincenti che ci porterebbero una bella dose di fiducia e basi più solide su cui costruire il futuro.![]()

- Metro the best
Metà partita da sbadigli, poi finalmente qualche giocata dei singoli e diverse penalità per loro (per una volta è andata bene a noi). Sbagliamo ancora tanto senza contare che il Rappi si è presentato con il portiere di riserva...
- Jean Valjean
Pure io; la costata era strepitosa e il vino pure

mi fa piacere constatare il risveglio dal letargo di Arcobello.
Adesso speriamo di non ripiombare nel buio pesto alla prossima....
visto che non c'ero, prosegue la mia certificazione di menagramo