Concordo. Iniziamo a vincere venerdì per ridare un po' di entusiasmo; perdessimo malamente (non da escludersi), potrebbe essere il colpo di grazia per una stagione già sufficientemente sciagurata.5aprile1999 ha scritto: ↑17 nov 2021, 15:32 Ma io ci vado comunque sempre se gli impegni famigliari lo permettono. Secondo me partita abbastanza cruciale con tutta la pressione su di noi. Mcs fino adesso è la delusione maggiore e deve far vedere che in queste due settimane ha cambiato volto alla squadra. La classifica è molto deficitaria, le prime sei per ora sono lontanissime. HD poco saggiamente ha dichiarato che vedremo un'altra squadra. Dovessimo perdere giocando come prima mi sa che di fischi ne sentiremo parecchi. Molti tifosi, a torto o a ragione, si sentono presi in giro e sono stufi. Poi se vinci il derby non è che la situazione sarà improvvisamente sanata, bisognerà fara un filotto, tipo vincere 7 delle prossime 10 per dire che le cose stanno migliorando.
Venerdì 19.11.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5-1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 19.11.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
-
Schlegel
Muller Loeffel, Alatalo Riva, Guerra Nodari, Chiesa Wolf
Fazzini Arcobello Josephs, Bertaggia Thurkauf Boedker, Herren Herburger Hudachek, Walker Morini Stoffel
Dando per scontato che Carr rientrerà e che uscirà uno tra Josephs e Boedker, metterei il candidato principale alla tribuna in prima linea con Fazzini ed Arcobello, per non dover cambiare tutte le linee al rientro di Carr. Con il rientro di Carr avremmo una prima ed una terza linea di sicuro valore, una quarta sicuramente valida e la seconda con Bertaggia Thurkauf e Boedker non male, soprattutto se il danese confermerà i timidi segni di risveglio visti prima della pausa. In difesa anche io metterei Loeffel con Muller, per dargli sicurezza dopo una lunga assenza. In alternativa Nodari come al solito con Muller ma alloro si dovrebbe fare Guerra con Loeffel ed entrambi sono al rientro, meglio di no. La linea H è intrigante.
Muller Loeffel, Alatalo Riva, Guerra Nodari, Chiesa Wolf
Fazzini Arcobello Josephs, Bertaggia Thurkauf Boedker, Herren Herburger Hudachek, Walker Morini Stoffel
Dando per scontato che Carr rientrerà e che uscirà uno tra Josephs e Boedker, metterei il candidato principale alla tribuna in prima linea con Fazzini ed Arcobello, per non dover cambiare tutte le linee al rientro di Carr. Con il rientro di Carr avremmo una prima ed una terza linea di sicuro valore, una quarta sicuramente valida e la seconda con Bertaggia Thurkauf e Boedker non male, soprattutto se il danese confermerà i timidi segni di risveglio visti prima della pausa. In difesa anche io metterei Loeffel con Muller, per dargli sicurezza dopo una lunga assenza. In alternativa Nodari come al solito con Muller ma alloro si dovrebbe fare Guerra con Loeffel ed entrambi sono al rientro, meglio di no. La linea H è intrigante.
Ha ha !! Devo dirti che ho tentennato ad organizzare la cenetta proprio quella sera (non mi è mai capitato di inserire una cena quando c'era un derby, mai), ma le deludenti ultime partite e la fiacchezza dell'ambiente di quest'anno mi hanno fatto propendere per una serata più divertente con i soci !!cimice77 ha scritto: ↑17 nov 2021, 15:21 Barabitt devi cambiare le priorità
Io venerdi vado principalmente per mangiare i gnocchi in casetta gialla e bere qualche birretta con i soci. Dai sempre meglio questo di guardare il Mammone![]()
![]()
È anche vero se che hai una cena, magari fondue, con soci tentennerei anch'io.
Poi se si esce dalla Corner Arena con i tre punti sarà come quando si esce dalla messa di natale a mezzanotte e vedi che nevica......la serata perfetta![]()
Ah, perchè loro stanno facendo qualcosa per poter far star meglio me ogni volta che scendo a vedere le partite ? Non mi sembra un granché, quindi non vedo perchè devo sacrificare l'ennesima serata a rompermi le balle, invece di fare una bella cenetta in compagnia!Solo Lugano ha scritto: ↑17 nov 2021, 16:49In questo modo aiuterai sicuramente la squadra e migliorerai l'ambiente sugli spalti![]()
![]()
Io metterei Carr Arco faz
Boedker thurkauf hudacek
Bertaggia herburger herren
Walker morini stoffel/ vedova
Boedker thurkauf hudacek
Bertaggia herburger herren
Walker morini stoffel/ vedova
-
Il bello é che facevi teorie sulla mentalità ultrasbarabitt ha scritto: ↑17 nov 2021, 19:57Ah, perchè loro stanno facendo qualcosa per poter far star meglio me ogni volta che scendo a vedere le partite ? Non mi sembra un granché, quindi non vedo perchè devo sacrificare l'ennesima serata a rompermi le balle, invece di fare una bella cenetta in compagnia!Solo Lugano ha scritto: ↑17 nov 2021, 16:49In questo modo aiuterai sicuramente la squadra e migliorerai l'ambiente sugli spalti![]()
![]()

....si chiaro, il problema è che ora non lo sono più !! E poi non ho detto che non vado più a vedere il Lugano, ho scritto che questa volta preferisco la cenetta con gli amici a doverci rimanere male.Solo Lugano ha scritto: ↑18 nov 2021, 8:01Il bello é che facevi teorie sulla mentalità ultrasbarabitt ha scritto: ↑17 nov 2021, 19:57Ah, perchè loro stanno facendo qualcosa per poter far star meglio me ogni volta che scendo a vedere le partite ? Non mi sembra un granché, quindi non vedo perchè devo sacrificare l'ennesima serata a rompermi le balle, invece di fare una bella cenetta in compagnia!Solo Lugano ha scritto: ↑17 nov 2021, 16:49
In questo modo aiuterai sicuramente la squadra e migliorerai l'ambiente sugli spalti![]()
![]()
![]()
-
ricordo che uno dei pilastri della mentalità ultras era "ultras un giorno, ultras tutta la vita", ma capiscobarabitt ha scritto: ↑18 nov 2021, 9:08....si chiaro, il problema è che ora non lo sono più !! E poi non ho detto che non vado più a vedere il Lugano, ho scritto che questa volta preferisco la cenetta con gli amici a doverci rimanere male.Solo Lugano ha scritto: ↑18 nov 2021, 8:01Il bello é che facevi teorie sulla mentalità ultrasbarabitt ha scritto: ↑17 nov 2021, 19:57
Ah, perchè loro stanno facendo qualcosa per poter far star meglio me ogni volta che scendo a vedere le partite ? Non mi sembra un granché, quindi non vedo perchè devo sacrificare l'ennesima serata a rompermi le balle, invece di fare una bella cenetta in compagnia!![]()
La vinciüm
Come siamo a biglietti? Speriamo si riempi nonostante tutto
Come siamo a biglietti? Speriamo si riempi nonostante tutto