Sabato 06.11.2021; SC Bern - HC Lugano 3-1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 06.11.2021; SC Bern - HC Lugano
Adesso uccidetemi pure ma x impegno (e non qualità sua ben chiaro) non l’avrei mai tolta a Chiesa. Poi ha tanti limiti ma se metà della squadra mettesse in campo la sua grinta forse, ma dico forse, metà dei problemi sarebbero risolti.
Concordo almeno lui aveva il coraggio di metterci la faccia
- Jean Valjean
Fuori Huda, Josephs in prima.
Haussener in seconda con CT e Fazzini.
Haussener in seconda con CT e Fazzini.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
fuori Hudacek... mah....
Fatton immagino non sia ancora del tutto pronto.
Fatton immagino non sia ancora del tutto pronto.
Ma come fuori Hudacek… Che poi è vero, ieri è stato invisibile. Però se già togli un centro, ci stava mettere in sovrannumero Arcobello, che non solo è invisibile, ma pure dannoso. E inoltre avresti mandato un segnale forte.
Detto ciò, peccato che non giochi Fatton. Sul fatto che non sia pronto, boh. Perché allora portarlo in panchina due volte (sorpattutto stasera)?
Comunque, come siamo ridotti per avere una prima linea Bertaggia-Arcobello-Josephs…
Felice invece che Haussener venga ricompensato per la bella partita di ieri. E tra l’altro penso che Fazzini in questa linea possa fare meglio che in quella precedente, visto che Arcobello è impresentabile e il fit con Morini non mi convinceva.
Morini che invece ritrova la linea con Herburger e Bødker, che a inizio stagione aveva fatto bene.
Detto ciò, peccato che non giochi Fatton. Sul fatto che non sia pronto, boh. Perché allora portarlo in panchina due volte (sorpattutto stasera)?
Comunque, come siamo ridotti per avere una prima linea Bertaggia-Arcobello-Josephs…
Felice invece che Haussener venga ricompensato per la bella partita di ieri. E tra l’altro penso che Fazzini in questa linea possa fare meglio che in quella precedente, visto che Arcobello è impresentabile e il fit con Morini non mi convinceva.
Morini che invece ritrova la linea con Herburger e Bødker, che a inizio stagione aveva fatto bene.
Quasi più noiosa di ieri…
Beh ma per ora sono ancora 0 a 0 cosa che é già un successo di questi tempi. Poi che giochino male é altra cosa importante é avere mc sorley sulla panca.
Il resoconto live sul Blick é impietoso.
Il resoconto live sul Blick é impietoso.
- Under Ashes
zero a zero contro una squadra che fino ad oggi ha fatto peggio di noi
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.