Sabato 09.10.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 3:1
Moderatore: Thor41
-
Re: Sabato 09.10.2021; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
Titolare Fadani, scommetto un caffè.
Quindi ruberà ghiaccio a Fadani pure ai Rockets? Quante partite si vogliono far fare a Fadani questa stagione, 10?Jean Valjean ha scritto: ↑9 ott 2021, 14:58A meno che non sia Hasek, mi pare chiaro che quando rientrerà Schlegel e giocheremo con 4 stranieri di movimento (si spera veri), potrà solo giocare a Biasca.barabitt ha scritto: ↑9 ott 2021, 13:11 Ma l’allenatore dei portieri fa parte della società, è chiaro che anche lui ha detto la sua, non avrei comunque preso un portiere straniero come questo, quindi rimango in disaccordo con la decisione. Come ho già detto, se prendi un portiere straniero punti su uno forte, questo invece se e quando tornerà schlegel andrà a biasca (non lo dico io), quindi così fenomeno non può essere
- Jean Valjean
Non lo so Lord, era per agganciarmi a quanto ha scritto barabitt (fonte non sua).
Io ho fiducia che chi vede i portieri tutti i giorni sa di cosa sono capaci. Se Fadani è un fenomeno avrà la possibilità di dimostrarlo.
del resto se è vero che non lo reputano all'altezza di giocare in 1a squadra, forse in NL non ne farà neppure una.
Io ho fiducia che chi vede i portieri tutti i giorni sa di cosa sono capaci. Se Fadani è un fenomeno avrà la possibilità di dimostrarlo.
del resto se è vero che non lo reputano all'altezza di giocare in 1a squadra, forse in NL non ne farà neppure una.
Facile col caffè. La birra, scommetti una birra!
Arcobello, Carr e quello nuovo sono solo 3. Irving giocherà comunque al posto di uno tra Bodker e Josephs ogni tantoJean Valjean ha scritto: ↑9 ott 2021, 14:58A meno che non sia Hasek, mi pare chiaro che quando rientrerà Schlegel e giocheremo con 4 stranieri di movimento (si spera veri), potrà solo giocare a Biasca.barabitt ha scritto: ↑9 ott 2021, 13:11 Ma l’allenatore dei portieri fa parte della società, è chiaro che anche lui ha detto la sua, non avrei comunque preso un portiere straniero come questo, quindi rimango in disaccordo con la decisione. Come ho già detto, se prendi un portiere straniero punti su uno forte, questo invece se e quando tornerà schlegel andrà a biasca (non lo dico io), quindi così fenomeno non può essere

Nessuno dei nostri portieri sta giocando con i Rockets, quindi dovrebbe essere confermato che Irving è out stasera… Adesso spero proprio che sarà Fadani a ricevere finalmente un’occasione.
Nei Rockets c’è invece in pista Näser, ma non Ugazzi. Probabile quindi che rientri un solo difensore… Guerra o Loeffel?
Nei Rockets non c’è nemmeno Werder, quindi anche a livello di attaccanti ci dovrebbe essere un solo rientro… Herburger o Bertaggia? O nella peggiore delle ipotesi, nessuno dei due…
Nei Rockets c’è invece in pista Näser, ma non Ugazzi. Probabile quindi che rientri un solo difensore… Guerra o Loeffel?
Nei Rockets non c’è nemmeno Werder, quindi anche a livello di attaccanti ci dovrebbe essere un solo rientro… Herburger o Bertaggia? O nella peggiore delle ipotesi, nessuno dei due…
… mo mi avvio verso il supplizio!!
Se il Lugano la vince con due stranieri e Fadani in porta, all'Ambrì non resta che ritirare la squadra.
Fadani in porta!
Ottimo, molto felice. Anche se per lui sarà difficilissimo fare bene… E purtroppo se, come logica vuole, le cose andranno male, sarà un assist perfetto per tutti quelli che sono convinti che non è pronto. Anche se non necessariamente sarà colpa sua, sfido qualsiasi portiere a fare bene con un roster del genere…
Rientra infatti solo Guerra, in attacco nessuno. Nemmeno Bertaggia!
Walker-Arcobello-Fazzini
Bødker-Thürkauf-Werder
Stoffel-Morini-Vedova
Haussener-Tschumi-Traber
Cortiana
Sono abbastanza sicuro che delle linee così deboli non le ho mai viste da quando seguo il Lugano.
Qualsiasi cosa portiamo a casa stasera, sarà un miracolo.
Ottimo, molto felice. Anche se per lui sarà difficilissimo fare bene… E purtroppo se, come logica vuole, le cose andranno male, sarà un assist perfetto per tutti quelli che sono convinti che non è pronto. Anche se non necessariamente sarà colpa sua, sfido qualsiasi portiere a fare bene con un roster del genere…
Rientra infatti solo Guerra, in attacco nessuno. Nemmeno Bertaggia!
Walker-Arcobello-Fazzini
Bødker-Thürkauf-Werder
Stoffel-Morini-Vedova
Haussener-Tschumi-Traber
Cortiana
Sono abbastanza sicuro che delle linee così deboli non le ho mai viste da quando seguo il Lugano.
Qualsiasi cosa portiamo a casa stasera, sarà un miracolo.