Venerdì 08.10.2021; HC Davos - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
-
Re: Venerdì 08.10.2021; HC Davos - HC Lugano
Se non altro, abbiamo un bel tesoretto dall'assicurazione 

-
Raga scaldatevi che domani sera siamo convocati per il derby!
Floriano, Barabitt; Jean Valijean, Stamkos, Lord Burg.
Linea fatta!!
Manzato tu stai in panca come portiere di riserva, peró pf non dormire come tuo solito.
Linea fatta!!
Manzato tu stai in panca come portiere di riserva, peró pf non dormire come tuo solito.
- Jean Valjean
Peggio di Boedker non facciamoIl Floriano ha scritto: ↑8 ott 2021, 18:38 Raga scaldatevi che domani sera siamo convocati per il derby!
Linea fatta!!

Io faccio l'enforcer, va bene ??Il Floriano ha scritto: ↑8 ott 2021, 18:38 Raga scaldatevi che domani sera siamo convocati per il derby!
Linea fatta!!
-
Cazzo fai, ora mi rubi il ruolo? Ma guarda te….barabitt ha scritto: ↑8 ott 2021, 18:52Io faccio l'enforcer, va bene ??Il Floriano ha scritto: ↑8 ott 2021, 18:38 Raga scaldatevi che domani sera siamo convocati per il derby!
Linea fatta!!
Aiuto… Penso che sia una delle formazioni del Lugano meno competitive che io abbia mai visto…
Comunque, fisico a parte (ma pure questo non è un gran motivo, visto che il compagno di coppia è Chiesa), non esiste proprio un ragione per preferire Näser a Ugazzi… Non c’è neanche la questione della paletta, visto che sono entrambi right.
Näser che inoltre rientra oggi da un infortunio, mentre Ugazzi è da settimane che gioca tanto e regolamento, con anche già parecchi minuti di A nelle gambe. Boh.
Comunque, fisico a parte (ma pure questo non è un gran motivo, visto che il compagno di coppia è Chiesa), non esiste proprio un ragione per preferire Näser a Ugazzi… Non c’è neanche la questione della paletta, visto che sono entrambi right.
Näser che inoltre rientra oggi da un infortunio, mentre Ugazzi è da settimane che gioca tanto e regolamento, con anche già parecchi minuti di A nelle gambe. Boh.
Ah, vedo adesso che c’è Vedova in seconda linea. Anche qua, mi è difficile trovare un motivo per cui lo si preferisca a Haussener. Direi forse il fatto che quest’ultimo rientra da un infortunio, ma visto che questa ragione non vale per Näser, scartiamola…
Capitolo portieri… Mi sembra chiaro che domani purtroppo giocherà Irving. Avesse voluto ruotare i due giovani, avrebbe messo oggi Fadani. Era più logico, sia perché era lui ad aver finito l’ultima partita, sia perché la partita di oggi è quella “meno importante” e quindi fai giocare a Fatton l’altra (derby).
Capitolo portieri… Mi sembra chiaro che domani purtroppo giocherà Irving. Avesse voluto ruotare i due giovani, avrebbe messo oggi Fadani. Era più logico, sia perché era lui ad aver finito l’ultima partita, sia perché la partita di oggi è quella “meno importante” e quindi fai giocare a Fatton l’altra (derby).
Scelta logica è il figlio del vice Presidente! Queste cose mi fanno proprio girare le scatole per non dire altro.Lord Burg ha scritto: ↑8 ott 2021, 19:12 Aiuto… Penso che sia una delle formazioni del Lugano meno competitive che io abbia mai visto…
...ha ha, giochiamo con due enforcer, sai che divertimento !!Il Floriano ha scritto: ↑8 ott 2021, 19:05Cazzo fai, ora mi rubi il ruolo? Ma guarda te….barabitt ha scritto: ↑8 ott 2021, 18:52Io faccio l'enforcer, va bene ??Il Floriano ha scritto: ↑8 ott 2021, 18:38 Raga scaldatevi che domani sera siamo convocati per il derby!
Linea fatta!!
Manzato tu stai in panca come portiere di riserva, peró pf non dormire come tuo solito.![]()
Ma non diciamo fesserie. Semplicemente devono completare la compagine e lo fanno con quello che hanno.falko ha scritto: ↑8 ott 2021, 19:35Scelta logica è il figlio del vice Presidente! Queste cose mi fanno proprio girare le scatole per non dire altro.Lord Burg ha scritto: ↑8 ott 2021, 19:12 Aiuto… Penso che sia una delle formazioni del Lugano meno competitive che io abbia mai visto…
Mica sono in una situazione favorevole o qui si pensa che siamo nel 2006 che allora si potevi far giocare chiunque tanto erano superiori.