[CHL] Martedì 05.10.2021; Eisbären Berlin - HC Lugano 6:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2021 / 2022.

Moderatore: Thor41

Solo Lugano

Re: [CHL] Martedì 05.10.2021; Eisbären Berlin - HC Lugano 0:0

Messaggio da Solo Lugano »

Jean Valjean ha scritto: 5 ott 2021, 17:55
Lord Burg ha scritto: 5 ott 2021, 17:10 Porco cane manca anche Riva… Allora era vero che la mano non era messa bene dopo la partita contro il Losanna.

In ogni caso quindi siamo in pista con soli 6 difensori… Non capisco perché si è fatto fare il viaggio a Riva… Si sperava in un recupero in extremis?
Peccato non aver portato Villa o Ugazzi… Ma magari non li si voleva rubare ai Rockets (dove sicuramente giocheranno più minuti), anche loro in pista questa sera.

In attacco a McSorley non deve essere piaciuto troppo Morini al centro… Stasera è di nuovo all’ala e in cambio Tschumi è addirittura il centro della nostra terza linea :wacko:

Carr-Arcobello-Fazzini
Stoffel-Thürkauf-Bertaggia
Bødker-Tschumi-Morini
Haussener-Walker-Traber
Vedova

Bene che perlomeno sia stata riformata la solita prima linea. Speriamo che questa sera funzioni alla grande, mi sa che è la nostra unica speranza…

In porta Fatton.
Penso abbia cercato di equilibrare le linee per giocare a 4. L’unica possibilità era Tschumi al centro della 3a, se no la quarta sarebbe stata nuovamente improponibile. E poi come dice Grog, credo gli piaccia Morini all’ala.
Anche secondo me ha rimescolato le linee per giocare a 4. Scelta comprensibile...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Solo Lugano ha scritto: 5 ott 2021, 17:57
Jean Valjean ha scritto: 5 ott 2021, 17:55
Lord Burg ha scritto: 5 ott 2021, 17:10 Porco cane manca anche Riva… Allora era vero che la mano non era messa bene dopo la partita contro il Losanna.

In ogni caso quindi siamo in pista con soli 6 difensori… Non capisco perché si è fatto fare il viaggio a Riva… Si sperava in un recupero in extremis?
Peccato non aver portato Villa o Ugazzi… Ma magari non li si voleva rubare ai Rockets (dove sicuramente giocheranno più minuti), anche loro in pista questa sera.

In attacco a McSorley non deve essere piaciuto troppo Morini al centro… Stasera è di nuovo all’ala e in cambio Tschumi è addirittura il centro della nostra terza linea :wacko:

Carr-Arcobello-Fazzini
Stoffel-Thürkauf-Bertaggia
Bødker-Tschumi-Morini
Haussener-Walker-Traber
Vedova

Bene che perlomeno sia stata riformata la solita prima linea. Speriamo che questa sera funzioni alla grande, mi sa che è la nostra unica speranza…

In porta Fatton.
Penso abbia cercato di equilibrare le linee per giocare a 4. L’unica possibilità era Tschumi al centro della 3a, se no la quarta sarebbe stata nuovamente improponibile. E poi come dice Grog, credo gli piaccia Morini all’ala.
Anche secondo me ha rimescolato le linee per giocare a 4. Scelta comprensibile...
...è proprio quello che avevo scritto alcuni giorni fa, e che sarebbe stato da fare. Chiaramente mancando anche Herburger, è davvero difficile proporre un attacco degno di questo nome.
LVGA

Messaggio da LVGA »

Le linee mi piacciono così, sono contento che abbia deciso di rimescolarle. Boedker in terza significa con Tschumi è proprio sinonimo di bocciatura ma mi sa che ormai tutto lo staff ha capito che è irrecuperabile. Contento che Stoffel sia in seconda, in una linea più adatta al suo gioco. E contento anche per il rientro di Haussener: porta kg e completa una quarta linea che si può definitivamente definire checker line
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Tschumi in terza linea....come siamo finiti in basso.
Grog

Messaggio da Grog »

Ha praticamente distribuito le zavorre su tre linee invece di concentrarle in una :lool: siamo forti a segnare in box-play, quindi magari i conti tornano lol
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Skelleftea in vantaggio 4-1 alla prima pausa...
stasera ci vuole una vittoria!

da loro in porta il secondo portiere (2001) e attenzione alle prime 2 linee d'attacco
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Con tutto il rispetto ma…
…un uomo con una voce stridula come quella di Biondini deve proprio fare il commentatore in TV???
:wacko: :wacko: :wacko:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Fino al gol dell’1-1, buon primo tempo secondo me, anche se abbiamo concesso qualche break di troppo.

Dopo il primo gol invece abbiamo perso un po’ il filo del discorso. Peccato, svantaggio abbastanza evitabile.

Come circa sempre, boxplay ottimo e powerplay disastroso.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Non ci siamo proprio in questo secondo tempo, iniziato malissimo. Logica la rete del Berlino.

Siamo molli, soprattutto dietro. Davanti non creiamo. E dire che con la vittoria dello Skellefteå, il Berlino è eliminato mentre noi dovremmo vincere a tutti i costi. Eppure non si direbbe proprio…
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dai ma cosa cazzo stiamo facendo… Due gol regalati. Prima Guerra molle come un budino, adesso Alatalo con un passaggio harakiri.
Rispondi