Lightning ha scritto: ↑21 set 2021, 22:13
Veramente peccato per il punticino... Ma abbiamo dimostrato di avere le palle nell'O.T. dopo la doccia freddissima e resistendo 2 min in 3 vs 4 (peggio del 4 vs 5) per poi andarci a prendere la vittoria meritata.
Abbiamo fatto una gran bella partita comunque, giocando così ne perderemo poche di partite.
Sottoscrivo.
Comunque Boedker e Bertaggia in rete la stessa sera non so cosa potrebbe succedere domani
Quest'anno nevica presto, Bertaggia e Boedker a rete comunque gran prova di carattere della squadra, essere raggiunti a 7 centesimi da fine partita avrebbe psicologicamente messo KO qualsiasi altra squadra ... i peggiori in pista stasera mi sono sembrati gli asin... o scusate volevo dire arbitri.
Che bella sorpresa questo Lugano di inizio stagione! Ho invidiato x anni il Ginevra non tanto x il gioco proposto ma x l’intensitá che ci metteva sempre e cmqe fino alla fine, e questo é in gran parte merito dell’allenatore. Ora quello siede sulla nostra di panchina… perderemo sicuramente delle partite ma se giocano sempre così non potranno che ricevere sempre i miei applausi. Gli assenti e tutti quelli che x una scusa o per l’altra (covid compreso) non hanno rinnovato l’abbonamento, spero si ricrederanno in fretta. Certo che ora uno straniero in più ci farebbe maledettamente comodo…