ero in trepidante attesa

Ma chi gioca in porta?
Cioè schlegel penso titolare, chi fa il backup?
Moderatore: Thor41
Ho dato un occhio alle altre partite giocate... solo a Cardiff sono stati superati i 2000 spettatori.... Ma non conosco le restrizioni covid delle varie nazioni.
Pensato anchio così... Strano, perchè fino all'ultima stagione mi immaginavo Fadani più forte...(vedendo solo le statistiche)Lord Burg ha scritto: Guardando l’ordine in cui sono elencati, viene da pensare che a finire in tribuna sarà Fadani…
Confermato, Schlegel titolare e Fatton riserva.Solo Lugano ha scritto: ↑27 ago 2021, 17:32Pensato anchio così... Strano, perchè fino all'ultima stagione mi immaginavo Fadani più forte...(vedendo solo le statistiche)Lord Burg ha scritto: Guardando l’ordine in cui sono elencati, viene da pensare che a finire in tribuna sarà Fadani…
ma dallo scorso mondiale U20 Fatton ne è uscito meglio. In questo inizio stagione, a livello statistico, Fatton meglio del Fada
Non penso che tu sia disfattista, ma solo realista. Guardando in modo oggettivo la partita, penso che sia difficile immaginare una vittoria del Lugano.DelGallo ha scritto: ↑27 ago 2021, 17:37 Non voglio fare il disfattista, ma ok le assenze nazionali e qualche infortunato, ma il nostro lineup di stasera è imbarazzante là davanti: abbiamo giusto una linea e mezza di spessore per il resto molto deboli....
Vedremo ma se devo fare un pronostico stasera si perde senza storia, spero di essere smentito.