Vedendo poi gli scontri diretti in stagione, il Berna dovrebbe sicuramente puntare allo Zurigo, sconfitto 6 volte su 6generoso ha scritto:Io nonostante tutto come tipologia di avversario sceglierei noi, se fossi il Berna. Rispetto allo scorso anno siamo certamente meno competitivi.
Però per loro vorrebbe dire scarparsi di più e spendere energie preziose, e si sa che nei playoff ogni particolare diventa importante.
Secondo me dunque accetterebbero anche una sconfitta e il rischio di beccare lo Zurigo.
Lunedì 04.03.2019; HC Lugano - SC Bern 4:2
Moderatore: Thor41
- Cusco Quint
Re: Lunedì 04.03.2019; HC Lugano - SC Bern 0:0
Non si faranno sorprendere dal Rappi...Paul Martel ha scritto:Berna o non Berna chissene, stasera unico obbiettivo è sorpassare sapete voi chi... tutto il resto può attendere.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Si appunto, ormai il 6º posto è andato... Che rabbia, quest’anno sarebbe stato possibile avere un quarto di finale abbordabilissimo.Kirk ha scritto:Non si faranno sorprendere dal Rappi...Paul Martel ha scritto:Berna o non Berna chissene, stasera unico obbiettivo è sorpassare sapete voi chi... tutto il resto può attendere.
Vediamo almeno di vincere stasera in modo da evitare il Berna... Altrimenti tra 4-5 partite la nostra stagione sarà finita. Con lo Zugo invece penso che ce la giocheremmo.
Una delle tante possibilità di soprasso sui cugini per esempio l'hanno sprecata e male sabato a Davos, non penso proprio che in casa col Rappi non riescano a vincere.Paul Martel ha scritto:Berna o non Berna chissene, stasera unico obbiettivo è sorpassare sapete voi chi... tutto il resto può attendere.
stasera entriamo in modalità Play off, randelliamo il Berna (al risparmio o no….) non ci credo contro di noi….e....
cit. (Wyoming
) Dritti alla meta.
cit. (Wyoming

- Jean Valjean
Contro gli avversari abbordabili rischieremmo una figuraccia 

Formazione uguale identica a sabato. Vale a dire Vauclair e Riva ancora out, Fazzini ancora 13º attaccante...
.....ma perchè non far giocare fazz al posto di lapierre o lapierre centro e lajunen in quarta, quando uno non è al suo livello lo sa quindi.....invece noi releghiamo fazz sempre come tredicesimo attaccante o in un terzetto che deve rompere principalmente il gioco all'avversario....ha dimostrato che non è secondo a nessuno come tecnica (vedi i rigori) quindi diamo la possibilità di giocare per andare in rete la prossima stagione servo e come il suo fiuto del goal .....anche questa é una nota stonata della stagione.....

Berna con in porta Caminada. Forse davvero preferiscono incontrare Zurigo/Ginevra...
Noi però vediamo almeno di approfittarne...
Che vogliano una trasferta corta?Lord Burg ha scritto:Berna con in porta Caminada. Forse davvero preferiscono incontrare Zurigo/Ginevra...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!