Venerdì 12.10.2018; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano 2:1
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 12.10.2018; HC Fribourg-Gottéron - HC Lugano
Mi basta vedere l'impegno e sono sicuro che il risultato arriva.
- nylanderfan
Bisognerà attendere per l'esordio di Haapala. Al suo posto giocherà Vedova.
from Bure to Boeser

che due pallenylanderfan ha scritto:Bisognerà attendere per l'esordio di Haapala. Al suo posto giocherà Vedova.
Cosa ti costa metterlo dentro a fargli fare qualche cambio...ma penso voleva giocarsale ad armi pari col suo amico French
Come ho scritto l’altro giorno, meglio Vedova (o Reuille) a completare la linea di Morini e Romanenghi.
Haapala in quel contesto sarebbe stato davvero inutile. Per tanto così meglio tenerlo in tribuna e farlo debuttare quando sarà pronto sul serio, in una linea a lui congeniale però...
Più che altro si poteva forse pensare di prenderlo su come 13º e fargli giocare un po’ di PP (che tanto più schifo di così non può fare).
Il fatto che invece abbiamo preso un giocatore non ancora pronto a giocare per sostituire un giocatore infortunato... è un altro discorso...
Haapala in quel contesto sarebbe stato davvero inutile. Per tanto così meglio tenerlo in tribuna e farlo debuttare quando sarà pronto sul serio, in una linea a lui congeniale però...
Più che altro si poteva forse pensare di prenderlo su come 13º e fargli giocare un po’ di PP (che tanto più schifo di così non può fare).
Il fatto che invece abbiamo preso un giocatore non ancora pronto a giocare per sostituire un giocatore infortunato... è un altro discorso...
E fanno 8 partite giocate a 3 stranieri...ah no aspe..2 stranieri
Boh spero solo non abbia ancora problemi (la cosa non mi stupirebbe)...
Fargli fare una partita coi rockets al limite nemmeno?
Boh spero solo non abbia ancora problemi (la cosa non mi stupirebbe)...
Fargli fare una partita coi rockets al limite nemmeno?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Ecco bravo, anche io avevo pensato a questa eventualità l’altro giorno.Kirk ha scritto:Fargli fare una partita coi rockets al limite nemmeno?
Mi sembrerebbe un’ottima mossa per riprendere il ritmo partita. Poi non so quanto sia fattibile, visto che mai nessuno straniero ha giocato coi Rockets...
Vedremo, tra poco dovrebbe uscire anche la formazione dei Rockets, che giocano stasera a La Chaux de Fonds. Sinceramente però ci credo poco... Ma felice di venire sorpreso in positivo.
Un giocatore che non ha ancora giocato Costa una licenza?
Io dico solo una cosa:
solo noi ingaggiamo un giocatore, preso soprattutto per rimpiazzarne uno infortunato, che non è in grado di giocare subito.
Ulteriori misteri sull'agire del nostro DS (o di chi per esso).
solo noi ingaggiamo un giocatore, preso soprattutto per rimpiazzarne uno infortunato, che non è in grado di giocare subito.
Ulteriori misteri sull'agire del nostro DS (o di chi per esso).